Ariana Grande compie gli anni e il suo stile cresce con il recap dei look migliori
La pop star dal successo planetario, fresca di fede al dito, compie i suoi primi 28 anni. Rivedi su L'Officiel Italia il recap definitivo dei best look ever. Perché Ariana, grande lo è davvero.
Di lei sappiamo (quasi) tutto, dai testi delle canzoni, alle challenge personali. Dal documentario excuse me, I love you uscito lo scorso dicembre su Netflix, al matrimonio con il suo big love, Ariana Grande è la pop star da 243 milioni di followers su Instagram prossima a compiere i primi 28 anni (26 giugno) di vita gloriosa. E quale regalo migliore per festeggiarla se non un recap con i look migliori sfoggiati dalla cantante di origini italiane born in Florida, nei momenti salienti della sua folgorante carriera? Dagli esordi come attrice nel ruolo di Cat Valentine di Victorious e di Sam & Cat, sit-com in onda sul canale Nickelodeon, a cantante di fama planetaria, l'altezza professionale di Ariana Grande incanta un pubblico giovanissimo ma trasversale, gli Arianators, grazie a una mescola sapiente di stili musicali e a collab con artisti dalle sonorità complementari. Il recap dei suoi outfit migliori coincide con le esibizioni, le premiazioni e i sodalizi che costellano la sua fama. Due note a margine. La stylist delle it girls Mimi Cuttrell ha studiato per lei una palette ideale con cui ammantare di glamour ogni sua uscita pubblica. I toni caldi dei viola e dei bordeaux si mescolano agli optical bianchi e neri, ai nude e ai bagliori d'argento in una ripetizione costante mai banale. Se le collab con designer che scottano fioccano a getto continuo, quel lato da Soft Girl con felpe oversize e stivali cuissardes restituisce ad Ariana Grande l'immagine di ragazza della porta accanto anno 2021 nonché queen dei social. Un mix davvero vincente.
Scorri verso il basso per scoprire su L'Officiel Italia il recap dei migliori outfit di Ariana Grande
Freschissimo il nuovo look di Ariana Grande sfoggiato in occasione di The Voice per NBC. Il top nero a forma di fiore by Cult Gaia è già un must-have piece dell'estate 2021.
Ariana Grande e i look matchy-matchy con Lady Gaga
Ai Grammy 2021 e agli MTV VMA 2021 il miglior duetto è di Lady Gaga e Ariana Grande con il pezzo Rain On Me, singolo di Chromatica ultima fatica sonora di Miss Germanotta.In entrambe le performance le due pop star creano una commistione visiva molto densa pronta a scombinare per sempre i confini tra steam-punk, fetish e goth lolita.
Come dimenticare quel sogno di tulle da cui Ariana si è lasciata avvolgere per il red carpet dei Grammys 2020? Si tratta di un abito custom-made by Giambattista Valli realizzato in un etereo grigio polvere e abbinato a guanti in raso con immancabile coda di cavallo.
Scorri verso il basso per scoprire su L'Officiel Italia il recap dei migliori outfit di Ariana Grande
Prosegue l'amore per il grigio perla con lo stile del designer americano Zac Posen e l'immenso abito da sera dallo scollo a cuore pronto a trasformarla in una principessa Disney la notte dei Grammy 2019, notte in cui vinse il suo primo Best Pop Vocal Album award con l'album Sweetener.
E poi per i Video Music Awards 2020 arriva Mugler by Casey Cadwallader. Il look composto da body e skater skirt in latex nei toni del viola, liquido e compatto, si completa con un paio di Mary Jane bianche con platform di Giuseppe Zanotti.
Scorri verso il basso per scoprire su L'Officiel Italia il recap dei migliori outfit di Ariana Grande
L'amore per la palette pastello nei toni freddi di Ariana Grande presegue con questo look con gonna a palloncino, corpetto pincess e stivali cuissardes esibito in occasione dei
Ariana Grande e il matrimonio, il suo abito da sposa ricorda il glam di un diva di altri tempi
Il 15 maggio 2021 Dalton Gomez e Ariana grande si sono sposati con una cerimonia intima resa pubblica sui social solo qualche settimana dopo. Ed è stata una piacevole conferma scoprire una certa affinità dell'abito da sposa con l'estetica romantica della pop star. Ariana ha scelto un abito da sposa flluido a colonna disegnato per lei da Vera Wang, la sacerdotessa degli abiti da matrimonio. Scollo a cuore con corpetto e scollo vertiginoso orlato sul retro. La reference moda? Audrey Hepburn in Funny Face, film del 1957. Congrats sposini!
Scorri verso il basso per scoprire su L'Officiel Italia il recap dei migliori outfit di Ariana Grande
Met Gala 2018: Heavenly Bodies. Ariana Grande si presenta sul red carpet avvolta da un vestito da sogno custom Vera Wang (again) interamente decorato con gli affreschi della Cappella Sistina, capolavori eseguiti dalla mano divina di Michelangelo Buonarroti.
Si conclude la carrellata con i migliori look di Ariana Grande con il completo burgundy top e gonna lunga di Rat & Boa. Una scelta più che azzeccata da parte della stylist della cantante, Mimi Cuttrell, per l'intensa esibizione ai Iheartradio con il brano Save Your Tears Remix di The Weeknd, il canadese Abel Makkonen Tesfaye.