Apple Martin vs. Moses Martin: chi sono i figli di Gwyneth Paltrow e Chris Martin?
Dopo aver catturato l’attenzione al “Le Bal des Débutantes” a Parigi, Apple Martin e Moses Martin sono entrati nel mirino del fashion system con i loro look Valentino firmati da Alessandro Michele.
Buon sangue non mente, e nemmeno per i figli dell’attrice Gwyneth Paltrow e il cantante frontman dei Coldplay Chris Martin questo proverbio non fa eccezione. Parliamo di Apple Martin e Moses Martin, splendidi figli della coppia divorziata che si sono stati avvistati nuovamente insieme al “Le Bal des Débutantes” allo Shangri-La di Parigi sabato scorso. E il loro ultimo avvistamento ha fatto discutere.
Apple Martin à apparsa in un elegante abito da galà azzurro di Haute Couture Valentino - un custom-made realizzato in 750 ore, composto con chiffon di seta e un fiocco nero a contrasto ideato appositamente per il ballo delle debuttanti da Alessandro Michele - mentre partecipava al ballo al braccio del suo affascinante accompagnatore, il conte Leo Henckel von Donnersmarck, prima di lasciarsi andare con balli insieme ai suoi genitori. Ad accompagnarla c’era naturalmente il padre, Chris Martin con un tuxedo custom-made (sempre Valentino), la madre Gwyneth Paltrow, con un look della collezione intitolata Pavillon des Folies primavera estate 2025 e il fratello, con un abito naturalmente Valentino.
Apple Martin la copia carbone della madre Gwyneth Paltrow
Apple è nata il 14 maggio del 2004, è alta 1,73, fin dalla nascita è stata al centro dell'attenzione mediatica sin dalla nascita, soprattutto per il suo nome unico e particolare. Nonostante la notorietà dei genitori, Apple ha condotto una vita relativamente riservata, ma è apparsa occasionalmente sui social media di sua madre, a degli eventi e alcune sfilate, come il first row della sfilata Haute Couture di Chanel. Crescendo, ha attirato l'attenzione per la somiglianza della madre Gwyneth e per il suo interesse per moda e arte.
Secondo figlio della coppia Martin - Paltrow, nato il 9 aprile 2006 sotto il segno dell’Ariete, ha fatto anche lui parlare per il suo nome ispirato alla canzone “Moses”, scritta da Chris Martin per Gwyneth Paltrow prima della sua nascita. Cresciuto in una famiglia di grande notorietà, Moses Martin ha sempre mantenuto una certa discrezione ma, nonostante la riservatezza, è noto che Moses ha ereditato un interesse per la musica dal padre. Ora canta nei Dancer, la sua band.