Ecco perchè bisogna conoscere i look dell'attrice Ana de Armas
L'attrice di "Blonde", il film Netflix biografico su Marilyn Monroe di Andrew Dominik in uscita il 23 settembre, ha catturato l'attenzione di tutti anche per i suoi strepitosi look.
Dal 23 settembre, con il film Netflix "Blonde" in uscita, probabilmente tutti la ricorderanno come l'attrice che ha interpretato la diva e icona dello stile Marilyn Monroe nel film di Andrew Dominik e prodotto da Brad Pitt. Ma l'attrice e modella cubana classe 1988 Ana de Armas ha ben altro per cui distinguersi. Lei lo fa in un modo totalemente personale, sfoggiando look che appartengono ad un alto repertorio di marchi del fashion system. Basta guardare il suo account Instagram ufficiale che vanta più 7.5 milioni di follower per capire istantaneamente il suo spiccato senso estetico.
Ana de Armas indossa per i red carpet, gli eventi e le anteprime dei suoi film gli abiti di punta provenienti dalle collezioni di Burberry, Alexandre Vauthier, Schiaparelli, Giambattista Valli e Versace per citarne alcuni. Ma la beauty ambassador di Estee Lauder sembrerebbe avere una passione per i capi delle collezioni Louis Vuitton ideati da Nicolas Ghesquière con la quale ha stretto ottimo rapporto. In attesa del suo ultimo film "Blonde" in uscita, L'OFFICIEL ha raccolto i look più hot di Ana de Armas.