8 abiti da tennis per un settembre glamour e sporty
Gli abiti da tennis sono perfetti per la temperatura non più torrida (ma non ancora autunnale) di Settembre. Ecco l'activewear di tendenza per gli amanti del tennis...
Thom Browne
L'abito da tennis plissettato di Thom Browne richiama le silhouette delle prime tenute da tennis e porta la firma sartoriale di Browne con una silhouette semplice. Più eleganti della media dell'activewear, gli abiti da tennis di Thom Browne sono ideali per chi ama il mondo del tennis.
Lacoste
Lacoste è il tennis e il tennis è Lacoste. I suoi abiti da tennis plissettati sono perfetti per giocare in campo o per stare a bordo campo.
Gucci
Sportiva e retrò, l'interpretazione di Gucci dell'activewear si manifesta con il logo della G intrecciata nella nuova collezione. Il sottile motivo, con un tocco di ispirazione nostalgica, adorna questo elegante abito, creando un netto contrasto con i dettagli intarsiati a righe.
Halara
I tessuti sportivi di Halara sono noti per essere estremamente confortevoli. Il mini abito Halara è dotato di pantaloncini separati che lo rendono facile da indossare tutti i giorni. Inoltre, i vestiti da tennis rosa sono il sogno di ogni tennista.
Tory Burch
Tory Burch ha introdotto la sua linea di abbigliamento sportivo nel 2015 e continua la sua offerta sportiva chic con abiti da tennis che corrispondono all'energia preppy del marchio a New York.
The Upside
Ispirato allo spirito del tennis bianco, il mini abito da tennis Lucette di The Upside è lusinghiero e funzionale, con una fascia in vita a righe e pantaloncini incorporati. Sia che stiate servendo un rovescio da urlo, sia che stiate andando al juice bar con gli amici e vogliate sembrare come se aveste appena finito un doppio, questo vestito vi copre.
Sporty and Rich
Sporty and Rich rivisita in chiave moderna gli abiti da tennis nella sua collaborazione con Lacoste. La silhouette senza maniche e a collo alto crea un look di ispirazione anni '90. Il corpo e la gonna strutturati modellano maggiormente rispetto ai tipici abiti da tennis. Il corpo e la gonna strutturati danno più forma ai tipici abiti da tennis, rendendoli facili da indossare per coloro che trovano il tennis più un punto di ispirazione sartoriale che un hobby.
Marysia
Marysia, il marchio fondato nella Carolina del Sud, colma il divario tra stile e activewear. Nato dal desiderio di costumi da bagno di alta qualità e stile, Marysia si è esteso all'activewear, mantenendo i suoi caratteristici bordi smerlati. Realizzato in tessuto italiano ad asciugatura rapida e caratterizzato da una scollatura sulla schiena, l'abito Iga conferisce un tocco femminile ai vestiti da tennis.