Swarovski presenta la campagna ‘METAMORPHOSIS’ firmata Steven Meisel
Ideata dal direttore creativo Giovanna Engelbert, la nuova campagna si ispira alla tradizione austriaca di Swarovski, e celebra il potere trasformativo dei cristalli.
Una metamorfosi brillante. La nuova campagna "METAMORPHOSIS" di Swarovski ideata da Giovanna Engelbert interpreta una serie di creature ultraterrene, che celebra le famiglie di gioielli Swarovski Florere, Idyllia, Gema, Dextera e Millenia, con un focus sulla flora e la fauna tropicale con il make up artistico di Pat McGrath. Una serie di quattro ritratti scattati da Steven Meisel che rappresentano la personalità della farfalla, del pappagallo, dell’ananas e della tartaruga che celebrano la meraviglia del mondo naturale.
Ispirata alla tradizione austriaca di Swarovski, la nuova campagna fa riferimento alle magiche stanze che affacciano sul giardino, create dall’Imperatrice Maria-Theresa nel Castello di Schönbrunn a Vienna nel XVIII secolo. Un crystal garden in cui i gioielli si fondono e si trasformano in creature fantastiche. Le protagoniste vengono rappresentate con una serie di ritratti ipnotici che restituiscono l'idea di savoir-faire delle famiglie di gioielli.
Scorri verso il basso per scoprire di più sulla campagna 'METAMORPHOSIS' di Swarovski
Tra i nuovi personaggi nella campagna 'METAMORPHOSIS' di Swarovski troviamo la Farfalla simbolo per eccellenza della trasformazione, il Pappagallo simbolo di forza e individualità, l'Ananas che da arbusto si trasforma in frutto tropicale e infine la Tartaruga che oltre ad essere simbolo di longevità, con il suo guscio dall’architettura unica, compie la propria metamorfosi da creatura inerte a meditativa e affascinante. La magia dei cristalli Swarovski, con un racconto a metà tra tradizione e fantasia.