Fashion Week

La collezione Haute Couture, Valentino Des Ateliers in diretta dall'Arsenale di Venezia

Pierpaolo Piccioli presenta la collezione Valentino Des Ateliers Haute Couture Autunno Inverno 2021-22. La sfilata sarà trasmessa in diretta live streaming da le Gaggiandre dell'Arsenale di Venezia, il 15 luglio alle ore 19:30 

Valentino Des Ateliers la collezione Haute Couture Autunno Inverno 2021-22 in live streaming
Valentino Des Ateliers la collezione Haute Couture Autunno Inverno 2021-22 in live streaming

Per la collezione Valentino Des Ateliers Haute Couture Autunno Inverno 2021-22, Pierpaolo Piccioli sceglie le Gaggiandre, presso l'Arsenale della Biennale di Venezia. Un nuovo quadro suggestivo formato da due tettoie acquatiche, con all’interno un ampio molo, realizzate tra il 1568 e il 1573 e attribuite a Jacopo Sansovino. Sono parte dell’Arsenale di Venezia, il più vasto centro  produttivo della città nell’era preindustriale che oggi ospita le Esposizioni Internazionali di Arte e Architettura e i Festival Internazionali di Danza, Musica e Teatro della Biennale.
Pierpaolo Piccioli dopo aver sfilato e sostenuto il Piccolo Teatro per la collezione Valentino Act Collection, continua il suo percorso cretivo sostenendo con i suoi fashion show il panorama culturale italiano. Sullo sfondo de le Gaggiandre, all'Arsenale di Venezia il direttore creativo di Valentino si è limitato ad un setting prettamente funzionale, limitando interventi architettonici che deturpassero gli spazi storici della location. La collezione Valentino Des Ateliers Haute Couture Autunno Inverno 2021-22 sarà trasmessa in diretta live streaming il 15 luglio alle ore 19:30 su L'Officiel Italia e sui canali digitali della Maison.

Scorri verso il basso per guardare il live streaming della collezione Haute Couture di Valentino Des Ateliers in diretta dall'Arsenale della Biennale di Venzia.

Tags

Articoli consigliati