La collezione Haute Couture, Valentino Des Ateliers in diretta dall'Arsenale di Venezia
Pierpaolo Piccioli presenta la collezione Valentino Des Ateliers Haute Couture Autunno Inverno 2021-22. La sfilata sarà trasmessa in diretta live streaming da le Gaggiandre dell'Arsenale di Venezia, il 15 luglio alle ore 19:30
Per la collezione Valentino Des Ateliers Haute Couture Autunno Inverno 2021-22, Pierpaolo Piccioli sceglie le Gaggiandre, presso l'Arsenale della Biennale di Venezia. Un nuovo quadro suggestivo formato da due tettoie acquatiche, con all’interno un ampio molo, realizzate tra il 1568 e il 1573 e attribuite a Jacopo Sansovino. Sono parte dell’Arsenale di Venezia, il più vasto centro produttivo della città nell’era preindustriale che oggi ospita le Esposizioni Internazionali di Arte e Architettura e i Festival Internazionali di Danza, Musica e Teatro della Biennale.
Pierpaolo Piccioli dopo aver sfilato e sostenuto il Piccolo Teatro per la collezione Valentino Act Collection, continua il suo percorso cretivo sostenendo con i suoi fashion show il panorama culturale italiano. Sullo sfondo de le Gaggiandre, all'Arsenale di Venezia il direttore creativo di Valentino si è limitato ad un setting prettamente funzionale, limitando interventi architettonici che deturpassero gli spazi storici della location. La collezione Valentino Des Ateliers Haute Couture Autunno Inverno 2021-22 sarà trasmessa in diretta live streaming il 15 luglio alle ore 19:30 su L'Officiel Italia e sui canali digitali della Maison.
Scorri verso il basso per guardare il live streaming della collezione Haute Couture di Valentino Des Ateliers in diretta dall'Arsenale della Biennale di Venzia.