La Cruise 2023 di Chanel sfila a Miami
Il Faena Hotel di Miami è diventato la scenografia della sfilata Chanel Cruise 2023. Tra la sabbia, il mare e i ricami della nuova collezione di Chanel, intrisa di un insolito twist sportivo. Lily Rose Depp, Pharell Williams e Marion Cottillard, sono solo alcuni degli amici della Maison che hanno celebrato il nuovo fashion show dopo quello tenutosi l'anno scorso a Monaco
Svelata per la prima volta al Monte-Carlo Beach Hotel lo scorso maggio, la collezione Chanel Cruise 2023 ha fatto tappa sulla spiaggia privata dell'Hotel Faena a Miami, la cui scenografia teatrale è stata disegnata dal regista Baz Luhrmann e dalla costumista Catherine Martin. Tra cabanas e ombrelloni a righe bicolore, le sdraio rosse era un contrappunto alle silhouette di questa collezione che unisce i mondi dell'automobilismo e del tennis con quelli del balletto di Montecarlo, del casinò e della Riviera. In passerella la protagonista è la tuta da pilota da corsa, una delle tendenze della prossima stagione, che la Maison presenta in un trionfo di tweed o tempestata dal logo di Chanel, insieme ad i classici suit, le stampe a quadri e a righe, insieme a colori primari come il blu e il rosso o a classici nero e bianco.
La collezione CHANEL Cruise 2022/23 sarà disponibile nelle boutique da domani 8 novembre 2022 negli Stati Uniti e dal 16 novembre in tutto il mondo.