Il pulp wedding di MSGM
“Il matrimonio è una celebrazione della voglia di stare insieme e di divertirsi, della gioia di vivere e non c’è niente di più MSGM di questo!” esordisce Massimo Giorgetti. Alla Milano Fashion Week, la collezione donna Primavera Estate 2023 arriva in maniera dritta, forte e chiara.
MSGM LA SFILATA PRIMAVERA ESTATE 2023 ALLA MILANO FASHION WEEK
Dopo l'invito con tanto di fedi nuziali con il claim "Forever, Always, Per Sempre..." e un seat con 3 confetti alla mandorla, Massimo Giorgetti ci trasporta nella sua versione di matrimonio per la sfilata Primavera Estate 2023. Una narrazione tra il romantico e l'irriverente che viene svelata in passerella con le nuove creazioni firmate MSGM. Un remix dell'estetica matrimoniale che viene deconstestualizzata per assumere nuovi significati.
Nella collezione si traduce con abiti con ampie balze in denim, capi in tulle che lasciano intravedere orgogliosamente la lingerie, minidress cut out e abiti con leggerissimi drappeggi o ruches. Non manca il pizzo che si sviluppa su top, pantaloni e leggings stretch, ma anche stampato in versione stencil come se fosse un nuovo motivo tie dye più raffinato che invade abiti e top in lycra.
Scorri verso il basso per scoprire la sfilata Primavera Estate 2023 di MSGM
Con questa collezione volevo parlare di un romanticismo non convenzionale, tenero ma anche graffiante, per questo ho esplorato un’idea di donna molto intensa, in cui i due aspetti si intrecciano naturalmente. C’è candore e c’è magnetismo, c’è purezza ma anche sexiness”. Massimo Giorgetti