Mowalola e Christopher Kane alla London Fashion Week
Le sfilate di Mowalola e Christopher Kane alla London Fashion Week che hanno presentato le collezioni autunno inverno 2023.
Mowalola
Probabilmente il fashion moment della seconda giornata di London Fashion Week, “Dark Web” è il ritorno provocatorio di Mowalola a Londra, col quale offre un'esplorazione dei toni tecno-apocalittici che colorano l'esistenza contemporanea; la lotta tra il desiderio di autodeterminazione dell'uomo e le maglie degli algoritmi in cui ci troviamo. Tante le celebrities in prima fila ad assistere alla sfilata, da Shygirl a Skepta, da Leomie Anderson ad Asap Nast.
Scorri per scoprire tutti i look della sfilata autunno inverno 2023 di Mowalola
Christopher Kane
Farfalle e fiori, paillettes, stampe di immagini hyper-realistiche di animali, creati con intelligenza artificiale. «Uso sempre la biologia, come i muscoli della scorsa stagione. Gli animali, la scienza, la fantascienza sono sempre lì, in qualche modo strano. La natura dà sempre così tanta ispirazione», dice Christopher Kane che nella sua collezione autunno inverno 2023 porta in passerella capi nei quali l’elemento scultoreo irrigidisce la silhouette dando un senso di ieraticità all’abito.
Scorri per scoprire tutti i look della sfilata autunno inverno 2023 di Christopher Kane