Giorgio Armani incanta Venezia con la sfilata Armani Privé
Geometrica, glossy, giocosa. La collezione primavera estate 2023 di Armani Privé torna in passerella alle Tese dell'Arsenale di Venezia durante i giorni del Festival. Per celebrare il rapporto tra Giorgio Armani e il cinema... Ospite d'eccezione? Sophia Loren.
Già salita in passerella durante la seconda giornata della settimana parigina dedicata all’Haute Couture lo scorso gennaio, la sfilata Armani Privé all'Arsenale di Venezia ha incantato tutti. Il re della moda ha voluto celebrare il suo rapporto con il cinema e con la città lagunare attraverso una collezione ispirata ai personaggi della Commedia dell'arte.
Stampe, motivi, abiti che richiamavano la tradizione teatrale. Un gioco di forme, texture e colori ha animato le antiche Tese dell'Arsenale di Venezia, lì dove la Serenissima costruiva le navi che salparono per mari e oceani.
Scorri per scoprire la sfilata One Night Only di Armani Privé a Venezia
Gli ospiti alla sfilata "One Night Only" di Giorgio Armani a Venezia
Attrice tra le più amate di sempre nella storia del cinema e cara amica di Giorgio Armani, Sophia Loren, è stata in assoluto l'ospite più fotografata all'evento di Venezia. La celebre attrice italiana ha fatto il suo ingresso all'Arsenale in un elegante completo di raso color avorio, brillando nella notte veneziana.
Tra i tantissimi ospiti in front-row abbiamo avvistato Louis Garrel, Sydney Sweeney e Jessica Chastain, Luca Guadagnino, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Vittoria Puccini, Luca Argentero e Cristina Marino, Sadie Sink, Lucas Bravo, Jesse Williams e tanti altri ancora, rendendo l'evento un vero trionfo di stile e glamour.