Dsquared2 c'induce in tentazione
La sfilata autunno inverno 2023-24 di Dsquared2 alla Milano Fashion Week è kinky, sexy, lussuriosa. Dean e Dan Caten scatenano una tempesta di immagini erotiche con #D2TEMPTATION.
Il vocabolario estetico scelto dai gemelli Dean e Dan Caten per la collezione autunno inverno 2023-24 di Dsquared2 è saturo di erotismo. Impudico e pregno di carica sessuale, l’immaginario creato da Dsquared2 ci vuole indurre in tentazione a tutti i costi, a guardarlo si fa peccato.
I modelli? Appena svegliati dopo una notte di sesso hanno indossato la prima cosa che capitava loro sotto mano. Ma è tutto voluto. Le varie sovrapposizioni di capi, a forte contrasto - come le canotte di raso e pizzo accostate a una biker-jacket, i maglioni preppy agli shorts inguinali, le camicie da bravo ragazzo all'intimo in bella vista - creano questa idea di ricercato caos, nel quale vortice veniamo risucchiati con grande piacere.
"Giocare con le cose da femmina, giocare con le cose da maschio, non c'è niente di più eccitante di un ragazzo sexy in mutandine femminili!", hanno dichiarato i due direttori creativi di Dsquared. "Quindi siamo andati in quella direzione. Apertura mentale! Ironia! Coraggio! Nessun pregiudizio".
Riguardando indietro al passato del loro marchio i due gemelli canadesi hanno creato la collezione "pensando a cosa abbiamo creato nel passato e pensando all'energia dei cosiddetti ribelli Dsquared2"
Per festeggiare i 20 del brand Dean e Dan Caten hanno dichiarato di aver voluto celebrare "tutti i temi che sono diventati le nostre bandiere: essere felici con se stessi, essere felici come individui e sentirsi a proprio agio nella propria pelle. Senza pregiudizi" .
Le superstar di TikTok Nic Kaufmann e Jean Carlo Jashlem hanno aperto la sfilata che ha presentato il ready-to-wear autunno inverno 2023-24, un flusso di coscienza strabordante, eccessivo, indecente. Ed è per questo che ci piace.
Scorri per vedere tutti i look della sfilata autunno inverno 2023-24 di Dsquared2