Eventi

Moët & Chandon e L’OFFICIEL: il party dei 100 anni e il savoir faire dello champagne

Pat Cleveland, Bianca Brandolini D’Adda, ospiti della maison e amici del magazine, si sono ritrovati allo Chateau Moët & Chandon, nella tenuta di Saran per una festa ad alto tasso di eleganza. Per assaggiare e riscoprire il Grand Vintage Collection 1921 di Moët. 

Nelal foto Chateau Moët & Chandon, in the Saran estate foto di Moët & Chandon
Chateau Moët & Chandon, in the Saran estate foto di Moët & Chandon

In una serata dedicata allo stile, ai ricordi e, naturalmente, al meraviglioso mondo dello champagne, L'OFFICIEL ha unito le forze con la storica maison francese Moët & Chandon per celebrare un importante traguardo condiviso: il centenario della rivista e il centenario del Grand Vintage Collection 1921.

La grande festa allo Château Moët & Chandon, nella tenuta Saran, ha riunito ospiti del mondo della moda, della musica, dell'arte e del design, che hanno sorseggiato lo champagne Moët & Chandon d’annata, precisamente delle annate 2013, 2004, 1985, 1952 e 1921, il tutto abbinato alla cucina sperimentale dello chef tre stelle Michelin Yannick Alléno.

Scorri verso il basso per scoprire l'evento Moët & Chandon x L'Officiel

Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 0:00
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time 0:00
 
1x
Advertisement
Grand Vintage Collection, cantine di Epernay

Tra i presenti c'erano la top model - e cover star dell’edizione dell’ L'OFFICIEL targata 1971 - Pat Cleveland e la figlia Anna Cleveland (modella per le più importanti maison di moda), lo stilista Nicola Lecourt Mansion e la socialite italiana Bianca Brandolini D'Adda. Il duo musicale di fratelli Joséphine e Alexandre de la Baume hanno curato l'intrattenimento della serata, con una performance garage-rock della loro band i “Film Noir".

Nata all'inizio dei ruggenti anni '20, il Grand Vintage Collection 1921 è un simbolo della gioia di vivere che caratterizzava l'epoca. L’eccezionalità degli champagne Grand Vintage risiede nella particolare miscela di uve provenienti esclusivamente dalla vendemmia di un anno e offrono un esempio virtuoso nel savoir-faire della famosa maison di champagne. Una volta imbottigliato, ogni annata diventa parte di un'eredità secolare, la cui tradizione continuerà senza dubbio per gli anni a venire.

Scorri verso il basso per scoprire l'evento e il video di Moët & Chandon x L'Officiel

clothing apparel person human female indoors fireplace
person human clothing apparel fashion
Nella prima foto: Anna e Pat Cleveland, foto di Saskia Lawak. Nella seconda foto: Bianca Brandolini d'Adda e Ora Ito, foto di Saskia Lawak
1 / 10
Moët & Chandon x L'Officiel dinner foto di Saskia Lawaks
Massimiliano and Doriana Fuksas, Daniel Buren, Marie José Susskind-Jalou foto di Saskia Lawaks
Pat Cleveland foto di Saskia Lawaks
Pat e Anna Cleveland foto di Saskia Lawaks
Bianca Brandolini d'Adda foto di Saskia Lawaks
Yannick Alléno foto di Saskia Lawaks
Doriana Fuksas foto di Saskia Lawaks
Nicolas Lecourt Mansion foto di Saskia Lawaks
Josephine de la Baume 'Film Noir' music performance foto di Saskia Lawaks
Alexandre de la Baume con i musicisti Film Noir foto di Saskia Lawaks

Tags

Articoli consigliati