Eventi

“I Shadow”: l'exhibition fotografica di Alan Gelati al Castello di Lubiana.

Dal 1 luglio al 29 agosto 2021, in mostra al Castello di Lubiana in Slovenia, la visione artistica del fotografo italiano Alan Gelati.

face person human
Dal 1 luglio al 29 agosto 2021, al Castello di Lubiana, l'exhibition fotografica di Alan Gelati

Alan Gelati nasce a Milano nel 1972, dove frequenterà la “Scuola Civica di Fotografia” ed un corso di Estetica e Storia dell’Arte nel cuore della città, in Brera. A fine anni ‘90 il fotografo si trasferisce a Londra, l’eclettica e dinamica cornice in cui affinerà la sua arte e la sua tecnica. Oggi Alan è uno tra i fotografi di moda più apprezzati, e durante la sua carriera ha avuto la possibilità di immortalare moltissime celebrities, raggiungendo la fama internazionale. A partire dal 1 Luglio, fino al 29 agosto, in Slovenia - nel Castello di Lubiana - è in mostra la sua exhibition fotografica dal titolo “I Shadow”.

Attraverso degli imprevedibili scatti fotografici, il fotografo ritrae un’inedita bellezza. Alan Gelati è l’artefice di speciali giochi di luci ed ombre, in grado di immortalare attimi ed espressioni immutabili. La capacità di una fotografia di diventare memoria nel tempo, un inalterato attimo eterno.

Scorri verso il basso per scoprire la location dell'exhibition fotografica "I Shadow" di Alan Gelati

Una selezione di momenti, volti, e corpi. La mia fotografia, il mio passaggio su questo pianeta e frammento di infinito.

- Alan Gelati

LA LOCATION DELLA MOSTRA È IL CASTELLO DI LUBIANA, IN SLOVENIA

1 / 4

La gioia di tornare ad assaporare, da visitatori in presenza, i musei, le sedi espositive, e i luoghi di cultura, gustando bellezza. 

Tags

Articoli consigliati