The Wish List: i prodotti beauty delle feste
Soins ultra performanti. Ombretti, luminizer, rossetti per un make-up all'insegna del puro glamour. Fragranze per sintonizzarsi sull'Holiday mood.
PHOTOGRAPHY Federico Miletto
I prodotti beauty più belli da regalare a Natale: il luminizer in versione oversize per sublimare la pelle con un velo perlescente, col simbolo della camelia per la felicità delle fans di Chanel. Il carillon dorato mosso dalla fiamma di una candela profumata tra quelle best seller di Diptyque, Baies. Il rossetto Prunoir di Hermès, nell'astuccio ricaricabile da collezione disegnato da Pierre Hardy.
Una crema intensamente rigenerativa come la crema/maschera L'Elixir de Glaciers di Valmont, con la sua texture immediatamente fondente nella pelle. Un profumo perfetto sia per lei che per lui, l'ambrato/boisé Myrrhe Mystère di Tom Ford.
Carmina, Creed, è un sillage ultra femminile di amarena, pepe rosa, violetta, rosa, zafferano muschi e ambra. Un profumo che è un vero e proprio mood enhancer: Café Rose, Tom Ford, è un mix di rosa turca, caffé, rosa bulgara e ylang ylang su un fondo di incenso e sandalo