Beauty

Cos'è Lagree, questo nuovo sport di cui tutti parlano?

Proveniente da Los Angeles, il "Pilates migliorato" promette un un corpo da sogno in sole 2 settimane. Questo nuovo sport ha già conquistato Michelle Obama e Kim Kardashian

lighting working out exercise fitness wheel machine interior design indoors handrail flooring

A Los Angeles, il pilates è già quasi obsoleto. Così Marcia Segal, fondatrice di Snake & Twist, ha importato l'ultimo metodo alla moda creato da Sébastien Lagree: Lagree Fitness. Troviamo le maniglie, le cinghie, le molle e le pulegge del reformer , la macchina del pilates, tranne che qui stiamo parlando di megaformer . Tuttavia, l'effetto della tortura rimane lo stesso ...

Il concetto dietro Lagree? Allenamento di resistenza muscolare ad alta intensità ma a basso impatto. Le posture sono piuttosto semplici, ma lottiamo costantemente con la resistenza e tutta la difficoltà dell'esercizio si basa su questo. Forza, equilibrio, flessibilità, postura e resistenza sono le parole d'ordine.

“Le persone non hanno più il tempo di trascorrere 5 ore in palestra. Non c'è bisogno di fare pilates lunedì, yoga martedì, nuoto mercoledì e boxe giovedì: con il Lagree, lavoriamo tutti i muscoli allo stesso tempo ", afferma Marcia Segal. Un allenamento molto efficace, quindi, ideale per chi ha fretta, come Michelle Obama o Kim Kardashian, che sono diventati grandi seguaci del Lagree. In sole 2 settimane, al ritmo di 4 lezioni a settimana, il tuo corpo dovrebbe iniziare a cambiare: le gambe si assottigliano, gli addominali prendono forma.

Il corso è destinato ad essere accessibile qualunque sia il tuo livello di forma fisica. Infine, per coloro che vogliono perfezionare i loro glutei, il corso "Boot Boot Burn" dedica esclusivamente 50 minuti a quest'area.

 

Lagree Fitness

Capture d’écran 2020-02-17 à 15.48.27.png

Lagree fitness

AA1.jpg

Lagree Fitness

snake-5.jpg

Tags

Articoli consigliati