Jennifer Lopez è la nuova Global Face di Coach
Per la prima volta la notizia di Jennifer Lopez, la unica e sola JLo (@jlo) si è unita alla famiglia Coach. Inizio settimana sono arrivati i primi spoiler con le sue stories su Instagram, ora l'appuntamento è ufficiale! Coach ha appena rilasciato la prima immagine teasing di Jennifer Lopez, destinata a diventare la Global Face di Coach a partire dalla prossima stagione la Spring 2020 per tutte le campagne tra cui: la pelletteria, il prêt-à-porter e le calzature, unendosi al suo omologo maschile Michael B Jordan.
Una ragazza di New York autentica (Hello, Jenny From The Block?), non esiste un abbinamento migliore di queste due icone della Grande Mela che sono entrambe originarie di New York e condividono la stessa visione e lo spirito ottimistico. Al suo appuntamento, Jennifer afferma: "Sono così entusiasta di questa collaborazione con Coach. È un marchio senza tempo di cui sono sempre stata una fan e la prossima collezione parla proprio del mio stile personale - un mix perfetto per il centro città."
"Jennifer è così autentica. È determinata e un'icona originale che ha inseguito il suo percorso per fare le cose a modo suo - incarna alla perfezione l'atteggiamento di Coach e della nostra nuova campagna.Mi è piaciuto molto quando Jennifer portava le borse Coach Signature nel suo video del 2002 All I Have. È di New York come Coach, e questo crea un altro legame autentico con la nostra eredità, sono particolarmente entusiasta di riunire Jennifer e Juergen Teller." Stuart Vevers, Direttore Creativo del brand.
Tutti pronti per il grande debutto di Jenny nella Spring del 2020?