Nel cuore di Chia, in Sardegna, il nuovo Conrad Chia Laguna Sardinia
Il 6 e 7 settembre è stato celebrato l'evento "Never Ending Summer", conclusivo della prima stagione estiva del Conrad Chia Laguna Sardinia in Sardegna; un viaggio esperienziale alla scoperta del resort e del territorio.
Estrema costa meridionale della Sardegna, natura incontaminata e selvaggia, dune sabbiose, roccia a strapiombo sul mare. La torre di Chia, in cima al piccolo promontorio della baia, e il profumo nell’aria di ginepro e sale. E con un po’ di fortuna anche il rosa di qualche fenicottero. Questa la vista che offre il Conrad Chia Laguna Sardinia.
Il resort Conrad Chia Laguna Sardinia, parte del Chia Laguna Resort, gestito da Italian Hospitality Collection sta concludendo la sua prima stagione estiva, inaugurata lo scorso aprile. Prima struttura del Conrad Hotels & Resorts by Hilton, porta l’eccellenza del gruppo nell’isola, con la formula del luxury-hotel-villaggio. La ristrutturazione e progettazione degli ambienti è stata affidata allo Studio Marco Piva di Milano. Caratteristiche le ceramiche tradizionali sarde, il marmo bianco di Orosei e la pietra locale che conferiscono all’ambiente uno stile moderno e autentico. 107, tra camere e suite, curate nel dettaglio per garantire benessere e confort (una coccola il set di cortesia Byredo, dopo una giornata in spiaggia), sono eccellenza di accoglienza e ospitalità.
L’intero progetto gioca sulla dualità - richiamando quella del territorio - dalla scelta dei colori alle texture, dai materiali all’arredo, dalla terra al mare fino alle attività praticabili.
Fiore all’occhiello il Ristorante la Terrazza, caratterizzata da un’ampia area show-cooking e la Conrad Spa per momenti di relax e benessere tra spazi dedicati alla meditazione, il solario sul tetto e le piscine a sbalzo sul giardino.