Dove alloggiare a Londra questo inverno?
Come scegliere l'hotel che fa per voi fra le migliaia di offerte della Capitale inglese? A Londra si sa il lusso è ovunque e i place to be sono in continuo "movimento".
Vi è l'opzione gourmet - per puntare alle stelle e mettersi al sicuro- ma questa strategia non significa necessariamente ottenere la fedeltà volubile dei turisti (soprattutto in una città come la capitale inglese). E c'è quella intangibile, seducente, poetica, sfuggente, al di là dei codici e degli standard comuni.Potremmo definirlo lo charme.
Questo è il modo in cui Beaumont si distingue dagli altri. Sotto la guida del suo direttore Jannes Soerensen, in precedenza al Bristol, l'hotel, realizzato da Jeremy king e Chris Corbin, - due figure di spicco nella ristorazione londra (il mitico The Wolseley gli deve tutto) - ha assunto un look unico e indimenticabile.
Concierges esperti ed efficienti con attenzioni sorprendenti, un'atmosfera olfattiva esclusiva firmata Jo Malone, e i salotti arredati a mo' di club per gentiluomini. Sarebbe negligente dimenticare le ottime colazioni ma anche il barbiere è messo alla prova ...
Elegante, mai opprimente, cortese, senza essere invadente, Hotel Beaumont è l'equivalente di ciò che si definisce una bella persona..