Tutto quello che sappiamo su Timothée Chalamet in "Don't Look Up
Gli ultimi anni hanno portato l'attore Timothée Chalamet al megafame da quando ci hanno rubato il cuore con la sua interpretazione candidata all'Oscar in Call Me By Your Name di Luca Guadagnino . Sebbene abbia mantenuto lo slancio con i film acclamati dalla critica Lady Bird ,Beautiful Boy e Little Women , il 2021 potrebbe essere l'anno di Chalamet.
Le date di uscita dei suoi attesissimi film Dune e The French Dispatch di Wes Anderson sono state riprogrammate al prossimo anno a causa delle battute d'arresto di COVID-19 e l'attore ha un altro progetto chiave in lavorazione. La prossima commedia di fantascienza di Adam McKay Don't Look Up vede Chalamet recitare accanto a quello che sembra ogni singolo residente di Tinseltown. Finora, l'imbattibile potere delle star del cast include Jennifer Lawrence , Leonardo DiCaprio , Meryl Streep , Cate Blanchett , Ariana Grande , Jonah Hill , Himesh Patel, Matthew Perry e Kid Cudi .
Con nomi così grandi legati al progetto, i respingimenti di produzione di Don't Look Up potrebbero aver effettivamente aiutato a rendere possibile un insieme così stellato. Con attori come DiCaprio che di solito hanno un programma pieno zeppo, il ritardo ha lasciato aperta l'opportunità al vincitore dell'Oscar di unirsi ai ranghi.
Al debutto su Netflix , il film presenta Lawrence e DiCaprio nei panni di due astronomi di basso livello che scoprono un colossale e disastroso asteroide che si avvicina alla Terra. Gli scienziati si imbarcano quindi in una spedizione vitale per avvertire il mondo della morte imminente del pianeta. Le riprese sono iniziate questo mese e DiCaprio e Lawrence sono stati avvistati sul set del film a Boston. Altri ruoli confermati includono Streep come presidente degli Stati Uniti e Hill come suo figlio e capo dello staff.
Il personaggio di Chalamet nel film satirico deve ancora essere annunciato. Poiché si dice che la giovane e acclamata star sia l'attore della sua generazione , non vediamo l'ora di vedere il lavoro di Chalamet nel prossimo anno e oltre.