Troye Sivan, l'IT boy amato dal fashion system compie 29 anni
Classe 1995, il cantante di "Rush" e attore della serie TV HBO "The Idol" e del film "Boy Erased" è anche amatissimo dal fashion system. Il suo stile? Coraggioso, sexy & chic e senza barriere di genere.
Oltre alla sua carriera cinematografica e musicale, Troye Sivan è diventato un rappresentante della comunità LGBTQIA+ e anche la sua musica affronta temi come l'amore, l'identità sessuale e l'accettazione di sé. Nel 2010 lo troviamo nel cast di "Spud", mentre nel 2018 ha recitato nel film "Boy Erased" al fianco di Nicole Kidman, Xavier Dolan e Lucas Hedges, dimostrando la sua versatilità in diversi ambiti. Nel 2022 entra a far parte del cast della serie TV targata HBO intitolata "The Idol" in cui recita il ruolo di Xander insieme a Lily Rose Depp, The Weeknd e Jennie Kim. E con il video super-hot e il singolo estivo "Rush", Troye Sivan annuncia l'uscita del suo prossimo album intitolato "Something To Give Each Other" previsto per il 13 Ottobre 2023.
Con la carriera da cantante e attore, Troye Sivan ha attirato i riflettori del fashion system, con apparizioni, sui red carpet, in front row e ad eventi mondani, che hanno lasciato il segno. Il suo stile riflette la sua personalità con look sperimentali ed eccentrici che mostrano la sua grande versatilità anche nell'ambito moda.
Sivan non teme il paragone con i più muscolosi, non ha paura di scoprirsi a sufficienza e dà del filo da torcere a tutti i soft boy. Spesso indossa outfit sexy e chic, divertendosi anche con accenti più femminili e androgini, come ad esempio il look di Rick Owens che indossato per il red carpet al MET Gala 2023, oppure quello ideato da Pierpaolo Piccioli di Valentino per il Festival di Cannes 2023. Ad arricchire il look, gioielli importanti di stampo minimalista e per le occasioni un signature makeup artistico che attira ancora di più l'attenzione.
Scorri verso il basso per scoprire i look di Troye Sivan