Supreme e MM6 Margiela: la collab del 2024
La collab è disponibile a partire dal 28 marzo e ci si aspetta che riporti il marchio di streetweaer Supreme agli hype di una volta.
Finalmente, Supreme ha rivelato ufficialmente la sua collaborazione con MM6 Maison Margiela dopo mesi di speculazioni online. La collaborazione Supreme x MM6 Maison Margiela, è una perfetta fusione di due mondi molto lontanti solo in apparenza ed è una celebrazione dell'estro del collettivo anonimo che presiede la direzione creativa di MM6, rispettando le origini iconiche del marchio Margiela fin dalla sua fondazione. Ad esempio, quella che potrebbe sembrare una classica canotta collaborativa con il logo di Supreme è in realtà un gilet a doppia estremità progettato per essere indossato in più modi. Un cappotto di pelliccia sintetica, una giacca teddy con effetto patch, una tavola da skate, un lucchetto per bici e quella che sembra essere una parrucca, presumibilmente un riferimento alle parrucche di Bless utilizzati in molti show di Martin Margiela (ovvero l'era sotto la direzione creativa dello stilista Martin Margiela maison), insieme a una serie di pezzi più sobri come completi tre pezzi bianchi e neri e un casual suit di pelle color ghiaccio composta da felpona e pantaloni baggy.
Prestando il suo logo alla linea MM6 della maison Margiela , Supreme continua ad espandere la sua vasta gamma di collaborazioni con partner di alta moda. In passato, Supreme ha collaborato con marchi come Louis Vuitton, Comme des Garçons e altri. L'etichetta co-branded precedentemente anticipata che mostra la denominazione MM6 accanto al logo Supreme, è vista come un'etichetta aggiunta su ciascuno dei pezzi collaborativi.