Hommes

Mahmood diventa un modello e sfila alla New York Fashion Week 2024 per Willy Chavarria

Con un look audace che celebra diversità e inclusività, Mahmood sfila alla NYFW per Willy Chavarria.

Mahmood durante la sfilata primavera estate 2025 di Willy Chavarria alla New York Fashion Week (Getty Images)
Mahmood durante la sfilata primavera estate 2025 di Willy Chavarria alla New York Fashion Week (Getty Images)

Il debutto in passerella di Mahmood alla New York Fashion Week è arrivato questa settimana, confermando il crescente legame con la moda del cantautore milanese. Che ha partecipato alla sfilata primavera estate 2025 del designer Willy Chavarria, indossando un look che ha catturato l'attenzione dei media, dimostrando ancora una volta la sua versatilità nel saper alternare la sua figura, sopra e al di fuori del palco. Lo scorso febbraio il cantante italiano aveva già preso parte a un progetto del designer statunitense, facendo parte del cast del video "Safe from harm", un cortometraggio che mette in discussione tematiche molto attuali come identità di genere, orientamento, diritti civili.

Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 0:00
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time 0:00
 
1x
Advertisement
Clicca e guarda "Safe from harm", il corto di Willy Chavarria con Mahmood
person standing adult male man clothing pants baseball cap cap hat
Mahmood nel backstage della sfilata primavera estate 2025 di Willy Chavarria alla New York Fashion Week (via Instagram @mahmood)

Willy Chavarria ha scelto Mahmood per esaltare lo spirito ribelle del suo brand. Al cantante due volte vincitore del Festival di Sanremo, diciottesima uscita della sfilata, ha fatto indossare un look total black: gilet in pelle e pantaloni cargo oversize, borza maxi, occhiali da vista bold e un cappellino con la scritta "Willy". 

adult male man person female woman clothing coat face head
Mahmood nel backstage della sfilata primavera estate 2025 di Willy Chavarria alla New York Fashion Week (via Instagram @mahmood)

La sfilata del designer statunitense originario della California, intitolata "América", è stata dedicata alla classe operaia e agli immigrati che hanno costruito gli Stati Uniti inseguendo l'American Dream. Dopo il debutto per la sfilata di Burberry autunno inverno 2022-2023, il cantautore è tornato in passerella, dimostrando di essere un ambasciatore della diversità. 

Tags

Articoli consigliati