Ultimate Knitwear: i maglioni moda uomo da comprare per l'inverno
I maglioni di tendenza proposti durante le sfilate moda uomo per la stagioni autunno inverno 2023-24 sono timeless e durevoli, sperimentali e a regola d'arte, oppure bold e pesanti per le temperature più basse.
I maglioni, pullover e cardigan rappresentano un elemento imprescindibile nel guardaroba invernale maschile. Le tendenze knitwear emerse dalle sfilate moda uomo autunno inverno 2023-24 si distinguono per la loro audacia, versatilità ed eleganza. Designer e direttori creativi hanno ideato modelli decisamente unconventional, spaziando dalle lavorazioni in maglia, alla scelta di filati più pesanti, alle creazioni che destrutturano il cartamodello tradizionale o quelle che introducono un approccio più sperimentale.
Nomi come Jil Sander e MSGM presentano versioni di maglioni glitz e sfavillanti, Zegna opta per un design invernale extra caldo e pesante, mentre Gucci offre un'interpretazione oversize completamente artigianale con dettagli destrutturati sulle maniche. E ancora Prada propone un cardigan più timeless in lana - ideale per chi vuole investire su un capo durevole nel tempo - JW Anderson presenta una memorabile proposta bold e sfilacciata mentre Charles Jeffrey LOVERBOY un design punkish declinato con applicazioni custom.
Scorri verso il basso per scoprire tutti i maglioni moda uomo da comprare per l'inverno