Le fragranze e gli accessori maschili must-have
Dior Il nuovo Sauvage, in versione Parfum: più intenso, più tenebroso, più avvolgente, persistente di sandalo, incenso, fava tonka e vaniglia. Case in plexiglass a stampa oblique.
Bulgari Man Wood Neroli, partenza sparkling di arancia amara, bergamotto e cedro, bilanciata da una scia finale di ambra e muschio bianco. Anelli B.zero1 in oro rosa, giallo e bianco.
Valentino Born in Roma Uomo, dominato da un vetiver boisé esaltato dal contrasto con lo zenzero e il coté minerale del sale. Pouch da collo in nappa, Valentino Garavani-Undercover.
Dolce & Gabbana K (come King), jus aromatico agrumato, intenso di ginepro e di lavanda, quasi un landscape olfattivo della campagna toscana, Custodia Airpods con tracolla.
Jimmy Choo Urban Hero. Sprint iniziale pungentedipepenero,cuoredivetiverelegno dirosa,su fondoambragrigiaecuoio.Scarpa stringata Jackson in pelle metallizzata.
Tiffany & Love for Him, instant classic risultato del mix della sequoia blu con un co-distillato di ginepro e cipresso. Ferma carte in argento della collezione Tiffany 1837.
Foto Michele De Andreis
Styling Fabio Pittalis