Hommes

J-Hope è il nuovo ambassador di Louis Vuitton

Il rapper-cantante e produttore musicale famoso per essere uno dei membri della band BTS è stato nominato nuovo ambassador della Maison francese.

clothing coat shoe sneaker person pants formal wear jacket sitting face

Dopo aver preso parte alla sfilata Autunno inverno 2023 di Louis Vuitton, l’artista sudcoreano è il nuovo volto della Maison. Conosciuto per essere membro chiave del gruppo BTS, la band icona pop del XXI secolo, è amato dai fan di tutto il mondo per le sue coreografie, la sua direzione musicale creativa e la sua energia.

 

Chi è J-Hope? 

J-Hope 제이홉 è un rapper, cantautore e produttore musicale sudcoreano, nonché membro chiave del gruppo BTS, nominato ai Grammy. Inizialmente conosciuto al pubblico come ballerino, ha debuttato come membro dei BTS nel giugno 2013, conquistando il cuore di milioni di fan in tutto il mondo. J-hope ha pubblicato il suo primo mixtape da solista, "Hope World", nel 2018, raggiungendo la posizione numero 38 della Billboard 200, diventando così l'artista solista sudcoreano con la classifica più alta in quel momento. Il suo singolo successivo del 2019, "Chicken Noodle Soup", entra nella Billboard Hot 100. Dopo l'uscita del suo primo album da solista, "Jack In The Box", nel 2022, ¡-hope è stato headliner di importanti festival ed eventi a livello globale, tra cui il Lollapalooza nel luglio 2022, primo artista sudcoreano ad essere headliner del palco principale di un importante festival statunitense. Un documentario intitolato "¡-hope IN THE BOX", che racconta la sua ascesa come artista solista, è stato pubblicato in streaming il 17 febbraio 2023.

Tags

Articoli consigliati