I migliori fashion look di Evan Mock
Un altro skater di Tompkins Square Park diventato superstar, Mock ha imparato a combinare l'estetica dell'utility wear del mondo dello skate con lo sfarzo e il glamour dell'alta moda.
Che tu lo conosca per il suo famoso taglio di capelli rosa, per l'uomo che ha preso il controllo dei cartelloni pubblicitari di Calvin Klein o per il ruolo di Akeno Menzies nel reboot di Gossip Girl di HBO Max, Evan Mock è diventato uno di quelli della moda da tenere d'occhio grazie al suo stile incredibile.
Frequentatore di Tompkins Square Park, il fulcro dello skateboard a New York City, Mock è il ragazzo poster di uno skateboarder con un gusto per l'alta moda, che unisce i due nel suo stile personale. Il suo look caratteristico: un paio di pantaloncini, calzini lunghi e una maglietta grafica è l'esempio perfetto dell'ode allo skateboard di Mock attraverso i suoi look. Prendendo pezzi di alta moda e combinandoli con abbigliamento pratico come i pantaloncini Carhartt, Mock sta elevando l'estetica dello skateboarder e attirando l'attenzione di migliaia di persone mentre lo fa.
>> Scopri tutti i look più belli indossati da Evan Mock