Esce la seconda stagione di Gossip Girl. Tutto quello che c'è da sapere
Gossip Girl 2 si farà. Tutto quello che c'è da sapere su Gossip Girl The Reboot 2, quando esce, il cast e cosa accadrà.
Dopo una prima stagione ricca di drammi, love stories e outfit in perfetto stile Gen Z (che hanno fatto impennare le vendite di cruissardes Balenciaga e borsa Fendi), torna Gossip Girl The Reboot con una nuova stagione. I creatori della serie, trasmessa in America su HBO max e in Italia su Sky, già a settembre avevano annunciato che ci sarebbe stata una seconda stagione. Non sono state date molte anticipazioni, ma ecco tutto ciò che sappiamo finora su Gossip Girl 2.
Quando uscirà?
13 anni dopo Gossip Girl è tornato in Italia a luglio e da lì i nuovi personaggi, sempre nella cornice dell'Upper East Side e della Costance Billiard School, hanno conquistato tutti sulla scia di Blair Waldord e Serena van der Woodsen. Le riprese della seconda stagione sono iniziate il 4 febbraio 2022, portando i fan a credere che l'uscita della nuova stagione avverrà entro la fine dell'anno. Tuttavia, né HBO Max né il creatore dello show Joshua Safran hanno ancora confermato una data fissa.
Quale sarà il cast della seconda stagione?
È probabile che l'intero cast principale della prima stagione tornerà per la season 2. Jordan Alexander, Savannah Smith, Zion Moreno, Eli Brown, Whtiney Peak Thomas Doherty, Evan Mock e Emily Alyn Lind devono ancora confermare formalmente i loro ritorni, tuttavia, sono stati tutti avvistati sul set mentre giravano la nuova stagione a New York City. Non è ancora stato detto nulla su possibili new entry al cast, ma non saremmo sorpresi se una nuova "Regina B" arrivasse nella serie.
Quale sarà la trama?
La trama della seconda stagione non è stata anticipata, ma si sa che si tratterà sempre di 6 episodi. Sicuramente continueranno le ricerche per scoprire chi si cela dietro l'account Instagram di Gossip Girl, così come gli stessi gossip, love drama, scambi di coppia e piccole grandi tensioni. Già prima dell'uscita del reboot, Safran a qualche indiscrezione su un possibile ritorno del cast originale, aveva rispsoto che riavere qualche vecchio membro avrebbe potuto portare via interesse verso i nuovi volti. Voleva che il pubblico familiarizzasse con la nuova era di Gossip Girl. Tuttavia, Leighton Meester ha recentemente affermato che sarebbe disposta a ricomparire nella serie. Possiamo solo sperare che l'arrivo della seconda stagione significhi un ritorno degli amatissimi Serena, Blair, Chuck, Nate e Dan di nuovo in azione.