Beachwear 2024 secondo Dsquared2: la nuova campagna
Sensuale ed ammicante, la nuova campagna racconta di un viaggio roadtrip tra ragazzi, intenti a fare la spesa prima della partenza. Tra i corridoi del supermercato in cerca di essentials per creare ricordi memorabili di una nuova estate che sta per iniziare.
Un gruppo di ragazzi si aggira tra i corridoi del latte e del detersivo per il bucato, indossando costumi e abbigliamento pensato per la spiaggia. La nuova campagna Dsquared2 beachwear primavera estate 2024 cattura questi attimi giocosi, sexy e rubati grazie all'obiettivo di Milan Vukmirovic.
Un roadtrip per fuggire dalla città direzione spiaggia, immortalato in questi scatti in cui i protagonisti sono un gruppo di ragazzi che si aggirano per un supermercato alla ricerca di tutto quel che serve in vacanza: i beni di prima necessità. Scattati in atteggiamento ironico, con pose ammiccanti sono pronti a immergersi in acqua indossando pantaloncini e slip in una tavolozza di sfumature che vanno dall' azzurro cielo, al giallo pallido fino al rosso brillante con logo Dsquared2 che compare sul retro di ogni modello, in una rottura di contrasto.
Corrono tra i corridoi a bordo dei carrelli per la spesa, ridono e scherzano. La collezione Dsquared2 beachwear ss24 è molto di più di una collezione di costumi da bagno, rappresenta appieno l'essenza del brand: dove audacia, fascino e spensieratezza sono parte della ricetta per l'estate perfetta: giornate a base di sole, mare, divertimento e condivisione.
CREDITS:
Photographer: Milan Vukmirovic
Talents: Josh Mcgregor, Timo Pan