Blanco è il nuovo ambassador italiano di Vans
Il brand californiano ha scelto il giovane cantante italiano come protagonista della nuova campagna “This is Off The Wall” che esalta l’individualità creativa e l’esplorazione di sé
Vans ha annunciato il nuovo ambassador: il giovane cantante idolo della Gen-Z italiana Blanco. La campagna “This is Off The Wall” celebra l’individualità e la ricerca del proprio io dal punto di vista degli ambassador del brand. Oltre al cantante gli altri ambassador della campagna sono Beatrice Domond, Felipe Nunes, Irene Kim, Cocona Hiraka, Little Simz, Arthur Bray e Salome Agbaroji.
Dopo i successi dei brani La canzone nostra, Mi fai impazzire e il suo primo album Blu Celeste, la vittoria al 72° Festival di Sanremo con Brividi in coppia con Mahmood e la partecipazione all’Eurovision, Blanco ha rilasciato lo scorso aprile il nuovo album, Innamorato. 12 brani, di cui 11 inediti più L’isola delle Rose (uscita a gennaio 2023), nella tracklist dell’album è inclusa la collaborazione con Mina, una delle voci più iconiche della musica italiana, nel brano Un briciolo di Allegria, incluso anche nel nuovo album in uscita della cantante.
Innovatori nel campo della moda, star della musica e atleti: le personalità scelte da Vans sono rappresentanti delle loro comunità e accomunate dal voler ricercare l’autenticità in se stessi, nelle loro relazioni e nel mondo. Irriverenza, linguaggio crudo e carattere dirompente del giovante cantante ne fanno il volto ideale di un brand come Vans (il primo testimonial italiano), tutto votato all'originalità.