Mini & MAXI: gli accessori moda uomo per l'inverno 2024-25
Colori, materiali tridimensionali e texture creano un gioco prospettico di volumi e proporzioni. E regalano una overview sugli accessori icona della prossima stagione, nuovi luxury basic in una palette autunnale.
Photography MATTIA IOTTI
Styling ALESSANDRA FAJA
Set Design MICOL GIULIA RIVA
Minimalismo e massimalismo sono ormai due correnti che procedono di pari passo nelle creazioni moda uomo autunno inverno 2024-25. Non fanno eccezione gli accessori maschili, che si riconfermano al passo con le tendenze. Borse, scarpe e accessori di piccola pelletteria attirano l'attenzione con audacia, dimensioni fuori misura e ricercatezza nelle forme e nei dettagli senza tempo.
Se vuoi puntare su accessori eleganti, lo stivale "Pasadena" in pelle di Balenciaga è l'investimento perfetto per l'inverno 2024-25. In alternativa, c’è l'intramontabile borsa "Jackie" in pelle verniciata di Gucci, che non passerà mai di moda, oppure un portacarte o un portafoglio di Montblanc. Tra le calzature più massimaliste, i biker boots chunky in suede di Loewe, presentati nella sfilata di Jonathan Anderson, catturano l'attenzione di tutti con il loro finish peeling.
Indecisi tra la borsa Keepall Bandoulière 50 in pelle di Louis Vuitton e la borsa Prada Buckle? Qualunque sia la scelta, l'importante è esagerare nelle dimensioni per rimanere al passo con le tendenze e una capienza ideale per affrontare le giornate e i weekend.
PHOTOGRAPHY ASSISTANTS: Matteo Cigala, Andrea Ceppi
SET DESIGNER ASSISTANT: Giulia Donati