Bopper Generation in arrivo la nuova Harley-Davidson
Un evento globale digitale battezzato H-D 21 ha presentato la nuova gamma di modelli 2021, i ricambi e gli accessori, l’abbigliamento tecnico e casual della casa motociclistica di Milwaukee.
Alla gamma Softail si aggiunge così la nuova Street Bob 114, perfetta sintesi tra lo stile cruiser e il bopper, quella particolare declinazione che coniuga potenza e leggerezza per il massimo dell’eleganza unita all’agilità. Via cromature superflue e orpelli, solo muscolatura ma tirata a lucido come nel consueto stile grintoso delle Harley-Davidson, parafango posteriore corto, manubrio Mini-Ape, ruote a raggi in acciaio, serbatoio carburante smooth-top da 13,2 litri e motore Milwaukee-Eight 11, black con dettagli in cromo brillante, in grado di erogare 86 CV e 155 Nm e, filtrato dal doppio scarico laterale sovrapposto Shotgun 2 in 2, produrre l’inconfondibile sound scoppiettante, eterno marchio di fabbrica.
Per chi poi ancora non si accontentasse, è disponibile il kit Screamin 'Eagle Stage III per aumentare le prestazioni: salgono cilindrata e rapporto di compressione e di conseguenza la coppia e la potenza.
Durante il collegamento, l’attore Jason Momoa ha anticipato l’arrivo della Pan AmericaTM 1250, il nuovo modello Adventure Touring: “Poter vedere e guidare in anteprima la Pan AmericaTM 1250, la moto perfetta che unisce il mio amore per le avventure all’aria aperta e l’ignoto, è stata un’emozione fortissima”, dando appuntamento a tutti il prossimo 22 febbraio.