Shopping

Shopping temporaneo

I pop up store invadono le spiagge più alla moda del Mediterraneo
water waterfront outdoors nature land dock pier port building

Le donne, si sa, hanno delle passioni a cui proprio non possono rinunciare, una di quelle è sicuramente lo shopping! 
Probabilmente per questo motivo molti brand hanno deciso di aprire pop-up store e boutique stagionali nelle principali località turistiche. 
Chanel, ogni anno d'estate, si trasferisce a Capri e Saint Tropez con le proprie collezioni speciali dedicate al mare come la Coco Beach e le Métiers d’Art Paris-New York. 
A Mykonos, una delle mete preferite dal jet set internazionale, Etro lancia una collezione dedicata all'isola e un pop-up corner all'interno di Luisa World, boutique parte del Nammos Village. In questo polo del lusso, potrete trovare anche i negozi stagionali di Dior e Burberry. 
Hublot punta su Ibiza, per aprire uno shop dove fanno bella mostra di sè i preziosi orologi della maison, È stata inoltre l'occasione per svelare il Classic Fusion Chronograph Ibiza, un modello innovativo in ceramica blu creato ispirandosi all'isola, alla sua atmosfera festosa e alla sua simbologia. Sulla Isla torna anche Loewe con una capsule realizzata in collaborazione con la boutique Paula's. 
A Forte dei Marmi apre un pop-up firmato Dior, al secondo piano del negozio di Fiacchini fino al 30 Settembre, troverete la collezione Dioriviera e pezzi unici, t-shirt, braccialetti e costumi da bagno, dedicati al Forte. 
 

1 / 3
Chanel a Capri
Un kimono della capsule di Etro dedicata a Mykonos
L'inaugurazione della boutique di Hublot a Ibiza

Articoli consigliati