Vivienne Westwood, l'icona punk della moda compie 80 anni e lancia un videomessaggio
Dal non indossare mutande durante la visita ufficiale a Buckingham Palace fino ai corsetti in lockdown, lo stile della designer è stato scandaloso fin dai tempi dei Sex Pistols, in cui inventò lo stile punk. Icona, attivista ambientale e designer straordinaria Dame Vivienne Westwood compie 80 anni oggi. In occasione del suo 80° compleanno, Viviene Westwood celebra questo importante anniversario con un video messaggio al mondo in diretta da Piccadilly Circus stasera alle 21,21: CIRCA presenta un video di 10 minuti dal titolo "Do Not Buy A Bomb".
In occasione del suo 80° compleanno, Viviene Westwood celebra questo importante anniversario con un video messaggio al mondo in diretta da Piccadilly Circus: CIRCA presenta un video di 10 minuti dal titolo "Do Not Buy A Bomb". Realizzato da Westwood, il corto mostra l'icona punk eseguire una versione riscritta di "Without You" di My Fair Lady.
Attraverso un avvertimento all'indifferenza della società verso le imminenti catastrofi ambientali, un grido contro il commercio delle armi e il suo collegamento al cambiamento climatico, Vivienne Westwood riflette su un'Inghilterra senza persone e sfida il pubblico a "Tell the children the truth"
Dulcis in fundo, a supportare ulteriormente la campagna contro l'utilizzo delle armi sostenuta dalla designer, è stata realizzata anche una stampa in edizione limitata di Vivienne Westwood intitolata "Do Not Buy a Bomb" creata e realizzata in supporto a #CIRCAECONOMY.