Dopo il successo delle prime due stagioni ambientate alle Hawaii e in Sicilia, The White Lotus torna con la sua attesa terza stagione. La serie creata da Mike White si sposta in Thailandia, tra Bangkok, Phuket e la splendida isola di Koh Samui, location esclusive che fanno da sfondo a una trama incentrata su decadenza, desiderio e potere.
Quali sono gli attori del cast della terza stagione di The White Lotus?
- Leslie Bibb, Carrie Coon, Michelle Monaghan sono Kate, Laurie e Jaclyn – tre amiche di lunga data che si ritrovano per un viaggio insieme dopo anni di distanza.
- Walton Goggins è Rick Hatchett – un uomo dal carattere spigoloso e segnato dal rancore, in viaggio con la sua giovane fidanzata Chelsea.
- Sarah Catherine Hook è Piper Ratliff – studentessa universitaria e figlia di mezzo di Timothy e Victoria Ratliff, specializzata in studi religiosi.
- Jason Isaacs è Timothy Ratliff – un facoltoso uomo d'affari in vacanza con la moglie e i tre figli.
- Lalisa Manobal è Mook – una delle mentori del benessere per gli ospiti del The White Lotus.
- Sam Nivola è Lochlan Ratliff – il figlio minore di Timothy e Victoria Ratliff, studente all’ultimo anno di liceo.
- Lek Patravadi è Sritala – una delle proprietarie del The White Lotus e ideatrice del suo esclusivo programma di benessere.
- Parker Posey è Victoria Ratliff – in vacanza con il marito e i tre figli.
- Natasha Rothwell è Belinda – la responsabile della spa del The White Lotus alle Hawaii.
- Patrick Schwarzenegger è Saxon Ratliff – il primogenito di Timothy e Victoria Ratliff, lavora nell’azienda di famiglia con ambizioni professionali importanti.
- Tayme Thapthimthong è Gaitok – una guardia di sicurezza del The White Lotus.
- Aimee Lou Wood è Chelsea – una giovane dallo spirito libero, in viaggio con il suo fidanzato Rick, uomo inquieto e sempre sul filo della tensione.
Quando esce la terza stagione di The White Lotus?
The White Lotus, la trama della terza stagione
Belinda, l’ex responsabile del centro benessere al White Lotus delle Hawaii è ora in Thailandia per studiare il lavoro dei colleghi del resort. Nel quale arrivano i coniugi Ratliff insieme alla figlia Piper, impegnata in ricerche accademiche sulla spiritualità buddhista. I fratelli Saxon e Lochlan cercano invece una pausa dalla quotidianità e dai vincoli familiari. C’è poi Rick, accompagnato da una donna molto più giovane, spesso scambiata per sua figlia.
Tre amiche di vecchia data, infine, provano a ricucire un rapporto ormai segnato dal tempo e dalla distanza. La terza stagione di The White Lotus si apre, ancora una volta, con un evento drammatico: sotto lo sguardo impassibile di una monumentale statua del Buddha, un corpo senza vita cade in acqua. Gli spari improvvisi restano, almeno inizialmente, senza spiegazione. La serie riavvolge il nastro del tempo, riportando lo spettatore ai primi giorni di vacanza per svelare, poco a poco, i personaggi e la causa di questa morte.