"The White Lotus": la terza stagione si farà
Trama, cast, location: le possibilità per il terzo capitolo di The White Lotus sono infinite. Chi saranno i nuovi vacanzieri? Dove sarà ambientato? Ci sarà un nuovo staff alberghiero? Ecco tutto quello sappiamo per ora sulla terza stagione.
Dopo l'inaspettato e drammatico finale della seconda stagione di The White Lotus, i fan sono in fermento. Possiamo solo sperare che la prossima stagione della serie satirica prodotta da HBO sia altrettanto intrigante, se non di più, oltraggiosamente drammatica e molto turbolenta. Dopo che il 25 novembre HBO ha annunciato di aver rinnovato lo show, è cresciuta l'ansia da parte dei fan per sapere cosa c'è in serbo per The White Lotus, i suoi ospiti e lo staff dell'hotel.
In un'intervista con Variety, Francesca Orsi, vicepresidente esecutivo della programmazione HBO e responsabile delle serie drammatiche e dei film, ha dichiarato: "Siamo sbalorditi dal modo in cui Mike (White) ha orchestrato uno delle serie tv più eccitanti e acclamate dalla critica... Non potremmo essere più entusiasti di avere la possibilità di collaborare alla creazione di una terza stagione".
Scorri e scopri cosa sappiamo finora su The White Lotus Stagione 3
COSA CI ASPETTA?
The White Lotus inizia ogni volta in un paradiso diverso, mentre il cast della terza stagione rimane un mistero, un ospite che sicuramente non tornerà è Tanya (Jennifer Coolidge).
Tuttavia, i membri del cast presenti sin dalla prima stagione, come Alexandra Daddario, Sydney Sweeney e Jake Lacy, hanno espresso il loro interesse a partecipare a un'altra stagione.
DOVE?
La location della serie non è stata ancora confermata, ma la produzione ha fatto sapere di voler andare in "un continente completamente diverso". Forse un White Lotus da qualche parte in Asia?
TRAMA
L'approccio satirico di The White Lotus nei confronti della ricchezza e dell'avidità dei suoi personaggi, lo rende un eccellente e avvincente binge-watch. Durante il backstage trasmesso alla conclusione dell'episodio finale della seconda stagione, il creatore Mike White ha rivelato gli indizi sui temi che verranno affrontati nella terza stagione. "La prima stagione ha messo in risalto i soldi, la seconda stagione il sesso", ha affermato, "penso sia giunta l'ora di uno sguardo satirico e divertente sulla morte, la religione e la spiritualità orientale".
DATA DI RILASCIO?
Sebbene la data di uscita di The White Lotus non sia stata ancora annunciata, speriamo che lo show segua le sue uscite annuali e quindi la stagione 3 arrivi nel 2023.