Nicole Kidman e Hugh Grant insieme in “The Undoing”
La vita di Grace Fraser, brillante psicoterapeuta, e di suo marito Jonathan, oncologo pediatrico, è apparentemente perfetta: la coppia vive a New York, insieme al loro figlio Henry. Tutto va per il meglio, fino a quando Jonathan viene accusato di un violento omicidio. Dopo il tragico episodio, Grace sarà travolta da una catena di terribili rivelazioni.
La Kidman, oltre ad un notevole successo nel mondo del cinema, dopo Big Little Lies (serie in cui ha vinto l’Emmy come migliore attrice) e Top of the Lake sta riscuotendo molta popolarità anche come personaggio leader delle serie televisive. Per avere una cast brillante e una coppia grandiosa, la regista Susanne Bier ha scelto Hugh Grant come compagno di Grace: il pluripremiato attore britannico ha accettato il ruolo, affascinato dal fatto che Jonathan nascondesse dei segreti: si dimostrerà molto diverso dall' adorabile medico che molte persone credevano fosse. Nel cast sono presenti anche Donald Sutherland nei panni del padre di Grace e Matilda De Angelis, esordiente attrice bolognese che interpreta Elena Alves, personaggio che ha un legame molto particolare con la protagonista. La giovane attrice italiana, conosciuta per aver recitato insieme a Stefano Accorsi in Veloce come il vento, oggi ha pubblicato una foto su Instagram di una scena del film accanto a Nicole Kidman con la didascalia "Non posso descrivere la gioia e l'eterno onore che ho provato recitando al tuo fianco. Icona, musa eterna. Spero che apprezziate The Undoing. Grazie per la meravigliosa opportunità @nicolekidman @susannebier".
Il teaser trailer lascia grandi aspettative per questa serie mozzafiato, che sarà disponibile dall’11 dicembre in 6 episodi su Sky e Now TV.