The Perfect Couple, la nuova serie thriller di Netflix con Nicole Kidman e Dakota Fanning
Nicole Kidman non è nuova nel portare in vita romanzi, soprattutto quando l'adattamento è ricco di segreti intriganti e trame avvincenti. L'ultimo progetto dell'attrice di "Big Little Lies" è un classico giallo intitolato "The Perfect Couple" (in italiano La Coppia Perfetta") basato sull'omonimo romanzo di Elin Hilderbrand.
This is a modal window.
Pubblicato nel 2018, ha ricevuto recensioni entusiastiche dalla critica ed è stato un grande successo tra gli amanti del genere, scalando la prestigiosa classifica dei bestseller del New York Times. Ora, questo libro appassionante e ricco di suspense arriva sul piccolo schermo. La miniserie in sei episodi, sarà presentata in anteprima esclusiva su Netflix e sarà prodotta da Nicole Kidman, insieme alla showrunner Jenna Lamia, al fondatore di 21 Laps Entertainment Shawn Levy, Gail Berman, Hend Baghdady, Per Saari, Josh Barry e Hilderbrand. La regia e la produzione esecutiva di "The Perfect Couple" sono affidate alla regista danese candidata all'Oscar Susanne Bier.
La trama di "The Perfect Couple"
"The Perfect Couple" esplora gli eventi oscuri e insondabili che si verificano durante un attesissimo matrimonio ambientato in una pittoresca tenuta su una spiaggia, a Nantucket, isola nel Massachusetts (Stati Uniti nord orientali). Nicole Kidman interpreta Greer Garrison Winbury, la ricca madre, scrittrice, dello sposo, che ha speso ogni centesimo per garantire che il matrimonio sia un’opulenta celebrazione della sua famiglia. In un colpo di scena scioccante, un corpo affiora nel porto proprio mentre la sposa e lo sposo stanno per pronunciare il fatidico "Sì". Mentre la polizia interroga gli ospiti, emergono segreti familiari sconvolgenti.
Leggi anche: «Nicole Kidman, la cover-star de L'OFFICIEL Italia Settembre 2024 si racconta: "Babygirl", una nuova serie Netflix, la mia passione per l'horror»
Il cast di "The Perfect Couple"
Oltre a Nicole Kidman - he ha appena presentato alla Mostra del Cinema di Venezia il nuovo film "Babygirl" -, "The Perfect Couple" vanta un cast stellare. L'attore di "X-Men Origins: Wolverine", Liev Schreiber, interpreta il marito apparentemente devoto di Kidman, Tag Winbury. Altri attori di rilievo nella miniserie includono Dakota Fanning, di "C'era una volta a... Hollywood", che interpreta la cognata Abby Winbury, Eve Hewson, nel ruolo della sposa Amelia Sacks, Billy Howle, che interpreta lo sposo Benji Winbury, e Isabelle Adjani.
La data di uscita di "The Perfect Couple"