Pop culture

L'attrice Shelley Duvall di "The Shining" torna a recitare dopo 20 anni

Shelley Duvall è la protagonista del nuovo film "The Forest Hills" diretto da Scott Goldberg.

clothing apparel sleeve person human home decor long sleeve

Dopo 20 anni, Shelley Duvall, alias Wendy, del film "The Shining (1980)" diretto da Stanley Kubrick, è tornata a recitare. Secondo il quotidiano americano Deadline, il ritorno di Shelly avverrà in "The Forest Hills", un thriller horror indipendente diretto da Scott Goldberg.

Foto: Riproduzione/Social Media

Nel cast del film in usicta, oltre a Shelley Duvall ci sono anche Eward Furlong, Chiko Mendez e Dee Wallace. In una dichiarazione, Scott Goldberg si è detto entusiasta di lavorare con l'attrice: «Siamo grandi fan di Shining ed è onestamente uno dei miei film horror preferiti di tutti i tempi insieme ad Halloween di John Carpenter e Day of the Dead di George A.».

 

Secondo la trama del film, la storia vede un uomo turbato, afflitto da visioni da incubo, dopo aver subito un trauma cranico mentre era accampato in montagna. Shelley interpreterà la madre di Rico, mentalmente ed emotivamente disturbato, fungendo da voce interiore per il giovane.

«Shelley ha contribuito a rendere il film un capolavoro dando il massimo e recitando in un modo che mostrava davvero il terrore e l'orrore di una madre isolata» ha detto il regista in un'intervista al portale Deadline.

 

L'ultima volta che l'attrice è stata accreditata in un film è stato il 14 settembre 2002, nel film "A Gift from God", diretto da Gabrielle Burton e Maria Burton.

 
 

Tags

Articoli consigliati