Pop culture

Le novità Netflix di Luglio 2020

Serie tv, film e documentari Netflix. Dalla ultima stagione de Le ragazze del centralino a Nemiche Amiche ecco tutte le novità Netflix in arrivo per il mese di Luglio.
human person home decor tablecloth meal food

CURSED 

Dopo il successo di 13 Reason WhyKatherine Langford è tornata su Netflix e a partire dal 17 Luglio in una serie intitolata Cursed: una mini serie ribelle che offre una rilettura della leggenda di Re Artù, dove il pre-nominato Nimue sta cercando Merlino e una leggendaria spada.

WARRIOR NUN

Il sucidio di una giovane suora in un'abbazia rumena, smuove la Chiesa cattolica e in breve temopo in Vaticano invia immediatamente un sacerdote con un passato travagliato e un novizio per indagare sul caso. Rischiando la vita, i due sacerdoti devono affrontare una forza malvagia che sconvolge la loro fede e minaccia di distruggere la loro anima. Presto, l'abbazia è in preda a una lotta tra esseri umani e demoni.

THE KISSING BOTH 2 

Dopo il successo del primo film, The Kissing Booth, con Joey King, è tornato per un sequel il 24 Luglio. L'opportunità di scoprire la continuazione delle avventure romantiche di Elle, Noah e Lee.

THE OLD GUARD

Prodotto da Netflix e basato sulla serie di libri di Greg Rucka e sull'illustratore Leandro Fernández, The Old Guard, di Gina Prince-Bythewood, approfondisce la storia di un gruppo di immortali mercenari, lottando per mantenere la coesione di gruppo, prima di scoprire l'esistenza di altre persone con abilità altrettanto potenti. Nel casting? Una meravigliosa Charlize TheronKiKi LayneChiwetel EjioforMarwan Kenzari Matthias Schoenaerts.

LE RAGAZZE DEL CENTRALINO 

Finisce con la seconda parte della quinta stagione Le ragazze de centralino serie spagnola rivelerà gli ultimi segreti mentre Lydia era rinchiusa nella prigione guidata da Carmen Cifuentes dopo la guerra civile. La storia volgera al termine il 3 Luglio su Netflix.

LATIN LOVER 

Tra i capolavori italiani di Cristina Comencini c'è Latin Lover.  L'ultima commedia in cui ha recitato Virna Lisi prima della sua morte. Un cast eccezionale di attori e attrici italiane tra cui Valeria Bruni Tedeschi, Angela Finocchiaro, Marisa Paredes, Candela Pena e il protagonista Francesco Scianna. In uscita 1 Luglio su Netflix Italia.

IL CLUB DELLE BABYSITTER 

Una serie contemporanea che ripropone l'amatissima serie di libri di Ann M. Martin. Un'avventura di cinque giovani amiche che provano a gestire una propria impresa di babysitting a Stoneybrook in Connecticut. Nel frattempo si trovano a dover evitare la concorrenza, mentre cercano di superare gli ostacoli più svariati legati alla crescita. Il club delle babysitter è previsto per il 3 Luglio.

STATELESS

Ispirato ad una storia vera Stateless è una nuova miniserie in uscita l'8 Luglio su Netflix. Co-ideata dal premio oscar Kate Blanchett la nuova serie è la storia di quattro sconosciuti diversi tra loro che si incrociano in un centro di detenzione per migranti nell’outback australiano. 

SOTTO IL SOLE DI RICCIONE

Dal primo Luglio sarà disponibile anche il film Sotto il sole di Riccione. Diretto dagli Younuts e realizzato da Netflix insieme a Mediaset e Lucky Red, il nuovo lungometraggio si ispira al grande classico Sapore di mare. Un cast 100% italiano con Cristiano Caccamo, Saul Nanni, Lorenzo Zurzolo, Fotinì Peluso e il tormentone della scorsa estate di Tommaso Paradiso.

NEMICHE AMICHE

In arrivo su Netflix anche Nemiche Amiche il film cult degli anni '90 diretto da Chris Columbus con protagoniste Julia Roberts e Susan Sarandon. Il film racconta il duello tra le due protagonste: Jackie, una madre casalinga e divorziata di due figli e Isabel, fotografa di moda e matrigna futura di buona volontà che ha una relazione con Luke. Jackie scopre di essere affetta di un tumore inguaribile. Una storia commovente sulle note di "Ain't No Mountain High Enough".

Tags

Articoli consigliati