Selena Gomez annuncia che lascerà la musica
Selena Gomez ha annunciato che vorrebbe lasciare il mondo della musica a causa dell'intenso programma di lavoro che l'ha impegnata sin da una giovane età. Cosa si aspetta dunque per il suo futuro?
Selena Gomez dopo il suo album "Calm Down" ha annunciato di volersi ritirare dalla scena musicale. Nell'ultimo episodio del podcast SmartLess condotto dal trio di attori Jason Bateman, Will Arnett e Sean Hayes, la cantante e attrice Selena Gomez ha annunciato di volersi ritirare dalla musica. Selena pensa che ci sarà posto per un altro album e poi vorrebbe potersi concentrare sulla recitazione. Questa volta è stata anche più precisa, spiegando che vuole trovare un unico sentiero più tracciato per la sua carriera.
“Ho iniziato a divertirmi molto con la musica e andare in tour è stato davvero divertente. Ma all'inizio della mia carriera musicale apparivo anche in programmi televisivi. Ho trovato davvero divertente stare in TV, quindi ho continuato, ma più invecchio più mi diverto, voglio trovare qualcosa che mi faccia sentire più stabile"
Oltre alle sue parole, Gomez ha anche affermato che la sua salute mentale è stata influenzata negativamente a causa del pesante carico di lavoro e ha detto che voleva concentrarsi solo sulla recitazione, sul lavoro di beneficenza e sul marchio di cosmetici Rare Beauty a causa delle difficoltà portate dall'eccessivo carico di lavoro.
"Volevo fare l'attrice, non ho mai pensato di fare il cantante a tempo pieno ma a quanto pare quell'hobby si è trasformato in qualcos'altro."