Tutti scandali delle celebrità di cui ti sei (probabilmente) dimenticato
Da Justin Bieber *forse* padre di un figlio, al dramma di Olivia Rodrigo e Sabrina Carpenter, ecco alcuni scandali di celebrità che potrebbero esserti sfuggiti di mente.
Con la fama arrivano anche paparazzi, apparizioni sul tappeto rosso, moda firmata e, naturalmente, scandali. Mentre ogni anno porta una nuova giusta dose di momenti sbalorditivi, come Will Smith che schiaffeggia Chris Rock agli Oscar o il principe Harry e Meghan Markle che lasciano la famiglia reale , alcuni scandali possono facilmente passare inosservati. Diamo un'occhiata a sette scandali che potrebbero farti urlare: "Oh mio Dio, è successo davvero?"
>> Scorri per scoprire tutti gli scandali più pop delle celebrità di cui probabilmente ti sei dimenticato
Nel 2011, una donna di 20 anni, Mariah Yeater, ha affermato che l'allora diciassettenne Justin Bieber era il padre del suo nuovo bambino. La donna ha affermato che i due si sono incontrati nel backstage dopo un concerto allo Staples Center. La causa è stata successivamente ritirata , ma ciò non ha impedito a Bieber di pubblicare una canzone, "Maria", sulla situazione nel 2012, comprese frasi come "Maria, perché vuoi farmi così? Quella non è la mia bambina, no, quella non è la mia ragazza."
L'attrice Samantha Ware ha accusato Lea Michele nel 2020 per averla trattata in modo terribile sul set di Glee. La Ware ha twittato alla Michele dopo che Lea aveva twittato sul movimento Black Lives Matter. Ware rispose: “ LMAO RICORDI QUANDO HAI TRASFORMATO IL MIO PRIMO SHOW IN TV IN UN INFERNO VIVENTE?!?! " Ciò ha spinto anche una sfilza di altre celebrità, tra cui la co-protagonista di Lea Michele in Glee Heather Morris a commentare il comportamento dell'attrice. Michele, all'epoca incinta, si è scusata su Instagram.
Nel marzo 2020, durante le prime fasi della pandemia, Vanessa Hudgens è andata in diretta su Instagram commentando il virus. “È un virus, ho capito. Lo rispetto", ha spiegato, "Ma allo stesso tempo, sì, le persone moriranno. Il che è terribile. Ma, tipo, inevitabile? Non lo so, forse non dovrei parlarne adesso". In seguito si è scusata per i suoi commenti "insensibili".
Dopo che Olivia Rodrigo ha rilasciato il successo "Driver Licens", i fans hanno iniziato a ipotizzare a chi si riferisse il suo interesse amoroso e sopratutto di chi stesse parlando nella famosa frase " quella ragazza bionda che mi ha sempre fatto ingelosire ". In passato, la Rodrigo era stata in una relazione con il suo co-protagonista di High School Musical: The Musica Joshua Bassett. Il dramma inizia quando Sabrina Carpenter , alimintò le voci di una storia d'amore con Bassett. La risposta di Sabrina a Olivia? La canzone "Skin", che recita "Forse non lo intendevi, forse bionda era l'unica rima". Tuttavia, Carpenter e Rodrigo sono stati recentemente avvistati mentre parlavano al Met Gala del 2022.
Può essere difficile tenere il passo con questi due, considerando la loro relazione on e off. Ma alla fine del 2021, TMZ ha riferito che la madre di Gigi Hadid, Yolanda, e Zayn Malik hanno avuto una rissa che ha provocato un alterco fisico tra i due in cui Malik ha "colpito" Yolanda. Malik ha smentito le affermazioni, ma lui e la modella non stanno più insieme .
Un costume di Halloween andato storto. Nel 2013, durante l'apice della popolarità di Orange Is the New Black , Julianne Hough si è vestita con una tuta arancione e ha sfoggiato un trucco scuro, nel tentativo di ritrarre uno dei personaggi dello show. In seguito ha affrontato la controversia su Twitter. "Sono una grande fan dello show Orange Is the New Black , dell'attrice Uzo Aduba e del personaggio che ha creato. Certamente non è mai stata mia intenzione essere irrispettosa o umiliante nei confronti di qualcuno in alcun modo. Mi rendo conto che il mio costume ha ferito e offeso le persone e mi scuso davvero", ha twittato.
Nel 2008, Miley Cyrus ha posato per Vanity Fair, con un vestito, o meglio, un telo, che ha suscitato molto scalpore . Nella foto scattata dalla famosa fotografa Annie Leibovitz, Cyrus teneva un lenzuolo di raso sul corpo con la schiena scoperta, che sembrava essere nuda sotto. A quel tempo, Cyrus ha detto di sentirsi "imbarazzata" dalle foto . Ma dieci anni dopo, nel 2018, Cyrus ha twittato la foto di un titolo di notizie che diceva "Miley's vergognati", accompagnato dalle parole " NON MI DISPIACE" e " Vaffanculo #10annisago".