Netflix: i 10 film e serie di binge-watcher a Novembre 2019
The King
The King è uno dei film Netflix più attesi di questa fine dell'anno e finalmente arriva il 1 Novembre. Presentato al Festival del cinema di Venezia 2019, il prossimo film di David Michôd sta già attirando l'attenzione. Questo film ci spinge nell'anno 1415 durante la Guerra dei Cent'anni. Questo è un adattamento di tre opere di William Shakespeare : "Enrico IV" (prima e seconda parte) e "Henri V." Ruoli del titolo? Oltre a Joel Edgerton ( Gatsby the Magnificent ), Sean Harris ( Mission Impossible: Rogue Nation ) e Ben Mendelsohn ( Rogue One: A Star Wars Story ), troviamo Robert Pattinson , che interpreta un principe francese, Timothy Chalamet, che interpreterà il giovane Hal - futuro re Enrico V - e Lily-Rose Depp , che scivolerà nella pelle della principessa Catherine de Valois, moglie di Enrico V. Un cast a 5 stelle detonante quanto sorprendente.
Un Safari per Natale
Con Rob Lowe e Kristin Davis, meglio conosciuti per la sua perfetta interpretazione di Charlotte York in Sex and the City , A Christmas Safari racconta la storia di un newyorkese che va in safari a Natale ritrovati dopo un doloroso divorzio e dai un senso alla tua vita. Una commedia romantica che si trova sulla piattaforma dal 1° Novembre 2019.
2001, Odissea nello spazio
Come dice il suo poster, "50 anni fa, un film ha cambiato il cinema per sempre". Il 1° Novembre, il film pluripremiato 2001 di Stanley Kubrick , Space Odyssey approda su Netflix. Rilasciato nel 1968, poi restaurato nel 2018 con un premio al Festival di Cannes, questo classico film di fantascienza sarà visto una volta nella vita.
The End of the F *** ing World stagione 2
Dopo una prima stagione acclamata dalla critica, The End of The F *** ing World , presentata nel 2017, è tornata due anni dopo per una stagione 2. La storia: uno psicopatico adolescente in erba e un ribelle in cerca tavola di avventura per un viaggio infernale in questa serie con humor nero ispirato a una graphic novel. Indossato da Alex Lawther (Black Mirror) e Jessica Barden, lo spettacolo prodotto da Netflix uscirà il 5 novembre.
A Beautiful Day
Se la performance mozzafiato di Joaquin Phoenix in Joker è già mancante, A Beautiful Day, diretto da Lynne Ramsay e distribuito nel 2017, arriva il 5 novembre sulla piattaforma. Premiato con il Prinx and Screenplay Award al Festival di Cannes lo stesso anno, il film racconta la storia di Joe, un veterano brutale e torturato, che cerca la figlia scomparsa di un senatore. Di fronte a un'ondata di vendetta e corruzione, è attirato nonostante se stesso in una spirale di violenza ...
Let it snow
Let it Snow arriva l'8 novembre 2019 su Netflix e racconta le avventure di una band di amici le cui storie di amore e amicizia sono messe a dura prova quando questi ragazzi si ritrovano bloccati in una tempesta di neve il 24 dicembre. Il cast di questa commedia natalizia include Kiernan Shipka, presentato in The New Adventures di Sabrina, e Shameik Moore, che ha soprannominato Spider-Man: New Generation.
The Crown stagione 3
Se le prime due stagioni di The Crown hanno tracciato la storia britannica dal 1947 al 1964, la stagione 3, la cui uscita su Netflix è prevista per il 17 novembre, sarà un buon momento per guidare il suo pubblico nel 1977, coprendo in particolare, le pietre miliari della storia, come l'atterraggio lunare dell'Apollo 11 e la collaborazione tra Elisabetta II e il Primo Ministro Harold Wilson (interpretato da Jason Watkins ). Dopo Claire Foy, l'attrice Olivia Colman assumerà il ruolo principale della regina in questa stagione.
The Knight Before Chritsmas
Vanessa Hudgens si rifornisce di una commedia con acqua di rose di Natale. Dopo il successo di The Princess of Chicago nel 2018, l'attrice del team Disney incarna un simpatico insegnante di scienze troppo spesso deluso dall'amore in The Knight Before Chritsmas . Per dargli la risposta, Josh Whitehouse accamperà un cavaliere medievale magicamente spinto nel mondo oggi. Sospettiamo che i due eroi di questa commedia natalizia non saranno al sicuro a prima vista dall'amore. Rilascio previsto il 21 novembre su Netflix.
The Irishman
Robert De Niro, Al Pacino, Joe Pesci... Con un cast del genere, The Irishman, il nuovo film gangster di Martin Scorsese per Netflix promette di spedire pesantemente il 27 novembre. Già descritto come un capolavoro dalla critica, questo adattamento del libro "I Heard You Paint Houses" in cui Robert De Niro interpreta il veterano trasformato in sicario Frank Sheeran, è uno degli eventi cinematografici del 2019. Estremamente atteso da la stampa e il grande pubblico (soprattutto dal suo fantastico trailer), il film ha già ricevuto il punteggio "certificato fresco" del 100% su Rotten Tomatoes nonostante una durata di 3:30. Per i più impazienti, uscirà nelle sale belghe il 13 novembre, due settimane prima di essere online su Netflix.
Merry Happy Whatever
Commedia nera con volti noti come Ashley Tisdale , BFF di Vanessa Hudgens e Denis Quaid (The Four of Us , The Day After) che interpretano il ruolo di un uomo di famiglia con un personaggio forte, Merry Happy Whatever sia la nuova serie di Natale che ritrae lo stress familiare dopo che un nuovo ragazzo arriva in famiglia. Una serie che arriva su Netflix appena in tempo per le vacanze del 28 Novembre.