Naomi Campbell: mamma per la prima volta a 51 anni
Naomi Campbell - la Venere Nera delle passerelle di tutto il mondo - diventerà mamma per la prima volta quasi a 51 anni (che compie il prossimo 22 maggio). Dall'annuncio su Instagram con un tenero messaggio, agli auguri delle celebrità. Scopri la carriera da top model e tutti i dettagli della misteriosa gravidanza di Naomi.
LA VENERE NERA NAOMI CAMPBELL DIVENTA MAMMA QUASI A 51 ANNI PER LA PRIMA VOLTA: LA SUA CARRIERA E TUTTI I DETTAGLI SULL’ANNUNCIO.
Naomi Campbell - nota con lo pseudonimo di Venere Nera - è una tra le top model più famose di tutti i tempi. Nasce a Londra il 22 maggio del 1970 ed è considerata anche oggi, quasi cinquantunenne, una tra le donne più belle del mondo. Naomi Campbell è stata uno dei volti simbolo dell’epoca delle top model anni ‘90. Ammalianti muse ispiratrici dei designer che hanno scritto la storia della moda, Naomi Campbell e le altre supermodelle tra cui Claudia Schiffer, Helena Christensen, Linda Evangelista, Cindy Crawford, Carla Bruni e Christy Turlington hanno calcato tra le più importanti passerelle di tutti i tempi. La Venere Naomi Campbell ha esordito nel lontano 1986, diventando di lì a poco un vero e proprio fenomeno mondiale. Tra i sodalizi più celebri di Naomi Campbell vi è sicuramente quello con Gianni e Donatella Versace, lo stilista italiano fu uno tra i primi a captare la carismatica aura di Naomi. Son passati più di vent’anni, ed ancora oggi, Naomi sta a Versace tanto quanto Versace sta a Naomi. Infatti in una delle sue ultime dichiarazioni su Naomi Campbell, Donatella Versace ha dichiarato:
Ogni volta che entrava in scena, non potevi staccarle gli occhi di dosso.
- Donatella Versace
Scorri verso il basso per rivivere alcuni momenti della carriera di Naomi Campbell, tutte le foto ed i dettagli sull’arrivo della sua prima figlia. La top model diventa mamma a 51 anni.
Naomi Campbell solo ieri ha annunciato - attraverso un post su Instagram - di essere diventata mamma per la prima volta. In uno scatto pubblicato sul noto social media, la top model ha teneramente mostrato i piedini della sua bambina scrivendo un messaggio molto bello.
Una piccola benedizione mi ha scelto come madre, sono così privilegiata ad avere questa anima gentile nella mia vita. Non ci sono parole per descrivere il legame eterno con te, mio angelo. Non c’è amore più grande.
- Naomi Campbell, dal suo account ufficiale Instagram
Il post Instagram di Naomi Campbell dedicato a sua mamma Valerie Morris, in occasione della festa della mamma.
Il post-annuncio di Naomi Campbell è diventato in pochissimo tempo virale, uno tra i più commentati della giornata. Moltissime celebrità si sono congratulate con Naomi Campbell, la splendida mamma quasi cinquantunenne. Dal messaggio di Donatella Versace che si autoproclama già zia della piccolina, agli auguri di Marc Jacobs passando per Kate Hudson, Kim Kardashian e le sue colleghe top model.
Un alone di mistero avvolge però la nascita della prima figlia di Naomi Campbell, la Venere Nera non ha infatti accennato nulla rispetto all'esistenza di un eventuale papà. Nel suo post Instagram emergono inoltre svariati commenti di curiosi oltre che fuori luogo, di chi ipotizza sull'eventualità di un'adozione, fecondazione assistita and much more. Commenti a cui la top model britannica non ha ovviamente replicato.
Chapeau e tanti auguri a Naomi Campbell, augurandoci che prossimamente una nuova Campbell - nel pieno delle sue facoltà - possa calcare la sua prima passerella.