Tra Naomi Campbell e Tyra Banks non corre buon sangue
Sebbene si pensasse che Naomi Campbell e Tyra Banks avessero seppellito l'ascia di guerra nella loro famosa "rivalità" anni fa, le due top sembrano non conoscere pace.
Questa settimana, la Campbell ha utilizzato il suo account Instagram per condividere un articolo intitolato "Ecco perché i fan iniziano a pensare che Tyra Banks sia la vera ragazza cattiva, non Naomi Campbell".
L'articolo era un racconto poco lusinghiero della Banks, che attualmente conduce Dancing with the Stars , evidenziando una serie di momenti controversi durante il suo periodo come conduttrice di America's Next Top Model. Mentre lo show era considerato rivoluzionario nel suo periodo di massimo splendore, di recente, alcuni brutti momenti della serie sono riemersi, mettendo in cattiva luce proprio Tyra.
Durante i primi anni '90, la Campbell e la Banks hanno avuto una relazione piuttosto tesa. Nata in California, Tyra Banks ha detto che la top model britannica l'aveva fatta sentire di troppo quando era entrata nell'industria della moda.
"Sfilavo in passerella e la gente non avrebbe mai immaginato che poi sarei tornata a casa la sera piangendo disperata perché la donna per la quale nutrivo una grande ammirazione non voleva che fossi lì e stava facendo di tutto per farmi andare via , " dichiara la Banks
Sebbene sembrasse che le due fossero finalmente in tregua dopo il faccia faccia nel talk show diurno della Banks, Tyra, stando all'ultimo post pubblicato da Naomi ci sentiamo di affermare con una certa tranquillità che è proprio vero che certe cose non cambiano mai.