Pop culture

Mercoledì: tutto sulla nuova serie Netflix di Tim Burton

La famiglia Addams torna sugli schermi con "Mercoledì" nel nuovo adattamento diretto dal regista premio Oscar e prodotto dal colosso dello streming Netflix.

long sleeve sleeve person formal wear people fashion portrait photography dress handbag

Annunciato nel 2020, il regista  Tim Burton ha diretto una serie Netflix sul personaggio forse più affascinante della Famiglia Addams, Mercoledì. La nuova serie-tv segue la protagonista nel luogo più spaventoso di tutti per un adolescente: il liceo. Sebbene non sia uno spin-off del precedente franchise del film, mostrerà comunque alcuni degli amati personaggi che tutti conosciamo e amiamo. Netflix ha ovviemente fatto uscire il trailer della nuova serie-tv di mercoledì, dandoci un'anteprima di ciò che si vedrà nella serie. 

Scorri per scoprire tutto su Wednesday di Tim Burton

QUANDO ESCE?

 

La nuova serie-tv Mercoledì di Tim Burton esce mercoledì 23 novembre, su Netflix.

IL CAST

 

La nuova serie-tv ha come protagonista la regina dell'Horror Jenny Ortega, che ha recitato in X e nell'ultimo film della serie cinematografica Scream. Tenendo bene a mente il suo background, sappiamo che Ortega affronterà questo progetto in modo impeccabile. Nel cast della serie-tv Mercoledì ci sono anche Catherine Zeta-Jones nei panni di Morticia, Luis Gúzman nei panni di Gomez e Gwendoline Christie nei panni di Larissa Weems, preside della scuola di mercoledì, Nevermore Academy.

 

Fan della Famiglia Addams, entusiasmatevi! Anche Christina Ricci, l'originale Mercoledì Addams dei film degli anni '90, si è unita alla serie-tv. Il suo ruolo nello show non è stato ancora rivelato, non ci resta che attendere.

COSA VEDREMO?

 

Molta paura ma anche molte risate. Sulla base del trailer, sembra che Netflix stia adottando un approccio più dark rispetto alla serie originale. Con il re del macabro Tim Burton come regista, non ci si può aspettare niente di meno. Il repertorio horror di Burton è noto: Beetlejuice, Edward mani di forbice e Sweeny Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street. I film di Burton, profondamente macabri e orrorifici, hanno un profondo senso della commedia: è questa la firma di Burton.

UN'ANTEPRIMA

Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 0:00
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time 0:00
 
1x
Advertisement
Mercoledì Addams contro Thing | Clip ufficiale | Netflix

Tags

Articoli consigliati