Meghan Markle compie 43 anni, una biografia attraverso i suoi migliori look
Abbiamo raccolto i 18 migliori momenti di stile di Meghan Markle dal tempo in cui era un'acclamata attrice hollywoodiana al suo incarico come Duchessa del Sussex. Meghan Markle è e rimane un'icona in fatto di eleganza.
Anche prima di iniziare a frequentare un reale britannico, Meghan Markle non era estranea ai riflettori. Dopo aver iniziato come attrice, Meghan Markle ha interpretato Rachel Zane nella serie televisiva Suits oltre a un periodo come Briefcase Girl nel game show Deal or No Deal. Dopo la rivelazione della sua relazione con il principe Harry nel 2016, il suo blog di moda e stile di vita The Tig, che ha gestito dal 2014 al 2017, ha acquisito importanza internazionale.
Poichè l'essere membri attivi della Famiglia Reale britannica in quanto Duca e Duchessa del Sussex avrebbe nuociuto alla loro serenità, la coppia ha annunciato che si sarebbe ritirata dai loro ruoli di membri ufficiali della famiglia reale per trasferirsi negli Stati Uniti. Ora la coppia vive con il figlio Archie e la figlia Lilibet Diana, nata all'inizio di quest'anno a Montecito, in California. Nonostante non siano più sul libro paga di Buckingham Palace, i Sussex rimangono due dei più grandi nomi della cultura pop associati alla Corona inglese.
Dai suoi look glamour da red carpet allo stile più pudico che ha adottato negli ultimi anni, lo stile di Meghan non manca mai di serbare lezioni di eleganza. La Duchessa ha una predilezione per i look monocromatici, in particolare quelli dalle tonalità neutre. Mentre il mondo ascolta la storia di Harry e Meghan da loro nella nuova docuserie Netflix Harry & Meghan, abbiamo selezionato 18 dei migliori look della duchessa nel corso degli anni.