Pop culture

Megan Fox è diventata mamma, è nata una bambina: l'annuncio dell'ex Machine Gun Kelly

Cinque mesi dopo l’improvvisa fine della sua relazione con Machine Gun Kelly, Megan Fox ha dato alla luce una bambina, aprendo un nuovo, inatteso, capitolo nella sua vita. L’attrice e il musicista – sebbene ufficialmente separati – sono ora genitori della loro prima figlia insieme, nata giovedì scorso.

Megan Fox vestito rosa e capelli neri insieme a Machine Gun Kelly con vestito bainco e pantaloni argentati
Megan Fox e Machine Gun Kelly (Getty Images)

La notizia della nascita è stata confermata da Machine Gun Kelly, padre della neonata, attraverso un video condiviso su Instagram, in cui appare teneramente accanto alla bambina. Nella didascalia ha scritto: «È finalmente arrivata! Il nostro piccolo seme celestiale.» Ma cosa significa questa nascita per il futuro di Megan Fox e MGK? E come affronteranno la sfida della co-genitorialità dopo la rottura? Nonostante la separazione avvenuta a dicembre, una fonte vicina alla coppia ha raccontato a People che Megan Fox e Machine Gun Kelly sono determinati a crescere la figlia insieme, in modo sereno e condiviso. “Al di là delle tensioni personali, i due ex partner condividono pienamente la visione su come affrontare la co-genitorialità”, ha spiegato l’insider, sottolineando che tra loro il rapporto resta “cordiale” e centrato esclusivamente sul benessere della bambina appena nata.

Megan Fox con capelli rossi vestito denim stivali in pelle cuissards e borsa nera
Megan Fox (Getty Images)

L’annuncio della gravidanza risale a novembre, quando Megan Fox pubblicò su Instagram un post carico di emozione. «Nulla è mai davvero perduto. Bentornata», scriveva l’attrice, alludendo a un aborto spontaneo vissuto nel 2023 e attribuendo a questa gravidanza un valore profondo e simbolico. La notizia venne accolta con gioia da entrambi, come un ampliamento della loro famiglia allargata. Megan Fox è già madre di tre figli – Noah (12), Bodhi (10) e Journey (8) – nati dal matrimonio con Brian Austin Green. Machine Gun Kelly, invece, è padre di Casie Colson Baker, avuta dalla precedente relazione con Emma Cannon. La relazione tra i neogenitori si è ufficialmente conclusa nel novembre 2024

Articoli consigliati