La nipote della principessa Diana, Lady Kitty Spencer si sta convertendo al giudaismo
La modella e socialite Lady Kitty Spencer è fidanzata e si prepara a salire sull'altare! La nipote della principessa Diana dirà "sì" al suo fidanzato, il sudafricano e magnate della moda Michael Lewis.
Uno dei preparativi di Lady Kitty, 29 anni, e Lewis, 61 anni, sarà anche quella di unire le loro credenze religiose, poiché Lady Kitty Spencer si sta convertendo al giudaismo prima di sposare il suo fidanzato ebreo.
La cugina del principe William seguirà quindi una strada diversa dal futuro re d'Inghilterra e governatore supremo della chiesa del paese. Secondo il Sunday Times, un'amica ha informato l'agenzia di stampa che la modella sta attualmente "ricevendo istruzioni religiose" prima del matrimonio, sebbene non sia ancora noto a quale ramo dell'ebraismo aderirà.
La comunità ebraica ortodossa, ad esempio, partecipa a pratiche come la lettura dell'ebraico, l'osservanza del sabato e il rispetto delle leggi dietetiche religiose. Devono anche appartenere a una sinagoga e sostenere i principi ebraici. Lady Kitty è stata vista in una sinagoga con il suo fidanzato.
Sebbene le notizie sull'impegno di Lady Kitty e Lewis siano trapelate a gennaio, si ritiene che fossero fidanzati già da alcuni mesi. La modella è stata avvistata icon indosso il suo anello di fidanzamento - un diamante abbagliante - già nel giugno 2019, quando ha partecipato al Cash & Rocket Masquerade Ball di Londra.
Ulteriori dettagli sul matrimonio sono ancora nascosti, anche se è stato ipotizzato che potrebbe aver luogo in Sudafrica. Sarà probabilmente seguito da un elenco di ospiti glamour dell'alta società, come gli amici di Lady Kitty, viscontessa Weymouth e Sabrina Elba, e i loro cugini, principi William e Harry.