I giovani reali da sposare per assicurarsi un titolo nobiliare
Tutti i nomi dei giovani di sangue blu di tutto il mondo: single e con vita da jet set, scopri i rampolli e rampolle delle casate nobiliari
Tra il brusio intorno a Young Royals di Netflix, una serie TV che segue un immaginario erede al trono svedese, e le notizie non-stop sulla famiglia reale britannica, è evidente che siamo tutti un po' ossessionati dai reali. C'è qualcosa di affascinante nella vita dei nobili di nuova generazione e nel fatto che potresti incontrarli senza sapere chi sono. Dopotutto, Kate Middleton ha incontrato il principe William all'università e ora è principessa del Galles.
Con questo in mente, L'OFFICIEL ha compilato una lista dei giovani reali da sposare per assicurarsi un titolo nobiliare, tra cui il principe Achileas-Andreas di Grecia, Talita von Furstenberg e i nipoti della principessa Margaret, Sam e Arthur Chatto.
Principe Costantino-Alessio di Grecia e Danimarca
Il principe Costantino (o "Tino", come lo chiamano i suoi amici) è il figlio maggiore del principe ereditario Pavlos e della principessa ereditaria Marie-Chantal di Grecia. A 24 anni, Alexios è nato a New York ed è cresciuto in Inghilterra, dove ha frequentato il Wellington College per il liceo e più recentemente si è laureato alla Georgetown di Washington, DC. Sebbene la monarchia greca sia stata abolita nel 1973, il titolo di Alexios rimane e il suo nonno, Costantino II, fu l'ultimo re di Grecia. Seguilo su Instagram, dove documenta qui il suo stile di vita sopra le righe.
Cugina del principe William e Harry, Amelia Windsor è stata nominata "la donna più bella della famiglia reale britannica" da Tatler Magazine nel 2016. ha lavorato con una serie di case di moda di lusso nel corso degli anni, sfilando per Dolce & Gabbana sia nel 2017 che nel 2018 e facendo anche uno stage presso Azzedine Alaïa . La modella e socialite ha studiato storia dell'arte, latino e francese all'Università di Edimburgo e dedica gran parte del suo tempo a cause filantropiche, come la Veterans Aid Association. Seguila qui .
Sam Chatto
Il più anziano dei tre nipoti della principessa Margaret, contessa di Snowden, Sam Chatto, 26 anni, è uno scultore e ceramista che ha frequentato l'Eton College di Windsor e poi ha studiato storia dell'arte all'Università di Edimburgo. Viaggiatore del mondo, Sam ha trascorso del tempo in Scozia, Giappone e India, dove il giovane reale ha trascorso sei mesi ad allenarsi per diventare un insegnante di yoga qualificato nel 2018. Per stare al passo con i suoi viaggi e le sue opere d'arte, seguilo qui .
Arthur Chatto
Il fratello più giovane di Sam, il 24enne Arthur Chatto, è un filantropo oceanico, personal trainer e vogatore - infatti nell'agosto 2020, lui e la sua squadra di canottaggio sono stati i più giovani a completare la GB Rowing Challenge, una regata a squadre notoriamente difficile intorno alla Gran Bretagna. Arthur ha studiato geografia all'Università di Edimburgo. Attualmente lavora come personal trainer e filantropo oceanico.
Principessa Maria-Olympia di Grecia e Danimarca
La figlia del principe ereditario Pavlos di Grecia e dell'ereditiera americana, la principessa ereditaria Marie -Chantal, Maria-Olympia di origine americana (che si fa chiamare Olympia) è una modella e una persona mondana radicata nella bella vita. Dopo aver studiato fotografia alla Parsons School of Design di New York, il 26enne è amico di altre socialite come Paris e Nicky Hilton (i giovani reali d'America) e Poppy Delevigne e ha lavorato con importanti case di moda come Michael Kors . Olympia documenta spesso la sua vita affascinante sul suo Instagram .
Principe Abdul Mateen del Brunei
Il Principe Mateen, 31 anni, è uno degli 11 giovani fratelli reali e gode di una vita lussuosa sull'isola del Borneo, dove si trova la piccola nazione asiatica del Brunei. Figlio del monarca regnante più longevo del Brunei dai tempi della regina Elisabetta II, il principe Mateen ha ottenuto un posto in quasi tutte le liste di "scapoli reali più gettonati". Dai un'occhiata ai selfie post-allenamento del principe e gli innumerevoli scatti sullo yacht insieme ai suoi 2,4 milioni di follower su Instagram qui .
Conte Nicola di Monpezat
Uno dei giovani reali preferiti della moda, il 23enne Nikolai di Monpezat (Principe Nikolai di Danimarca ora ha solo il titolo di Conte) e i suoi zigomi affilati come rasoi hanno fatto il loro debutto in passerella alla London Fashion Week nel 2018 sfilando per Burberry , ottenendo subito un contratto con i danesi Scoops Models agenzia in seguito. Mentre sua nonna, la regina Margrethe II, ha privato lui e i suoi fratelli dei loro titoli reali nel 2022, Nikolai ha lentamente iniziato a prendere d'assalto il mondo della moda, aprendo persino la sfilata Dior Uomo Autunno/Inverno 2020 e ottenendo un contratto con Elite Model World nel febbraio 2023. Attualmente, è pronto a trascorrere un semestre all'estero studiando presso la University of Technology di Sydney entro la fine dell'anno.
Talita von Fürstenberg
Mentre Talita von Furstenberg potrebbe aver abbandonato il suo titolo di principessa nel 2020, è ancora una regalità della moda , anzi, è la nipote dell'iconica stilista Diane von Furstenberg e del principe Alexander von Furstenberg. Seguendo le orme di sua madre, Talita ha lanciato il suo marchio, TVF per DVF, nel 2019, e probabilmente un giorno dirigerà il brand di sua nonna. La cifra stilistica del 24enne consiste in abiti color pastello arruffati, camicette con stampe botaniche e altri pezzi semplici ma eleganti. Segui il suo profilo qui .
Principe Achileas-Andreas di Grecia e Danimarca
Il principe Achileas-Andreas è il fratello minore di 22 anni della principessa Maria-Olympia, generalmente noto per essersi allontanato dai riflettori. Tuttavia, il giovane principe ha sempre avuto una passione per la recitazione e il dramma, riuscendo a ottenere il suo primo concerto di recitazione nel 2017 con un ruolo minore nel dramma diurno The Bold and the Beautiful a soli 15 anni. Ha citato Leonardo DiCaprio , Brad Pitt e Jake Gyllenhaal come alcune delle sue più grandi ispirazioni recitative, e sta cercando di assumere più ruoli che gli permetteranno di passare dal teatro alla TV. Il giovane reale si è laureato alla New York University nel maggio 2023. Seguilo su Instagram qui .