Pop culture

Kendall Jenner da ora in poi venderà tequila

Dopo 4 lunghi anni, Kendall Jenner annuncia finalmente il suo ultimo progetto. La modella si butta nel business di tequila artigianale.
couch furniture clothing apparel living room indoors room person human

"Uno, dos, tres ... Tequila"! Questa la canzone che risuona nella nostra testa da quando Kendall Jenner ha annuncio il suo nuovo business: la produzione di tequila . Dopo mesi di teaser sui social media, ora sembra che la top model di 25 anni stia commercializzando la sua tequila. Finalmente! Sì perchè 818 Tequila è in work in progress da più di quattro anni, secondo il post della Jenner su Instagram.

 

"Questo è tutto quello che abbiamo bevuto nell'ultimo anno e non vedo l'ora che tutti ci mettano le mani sopra per divertirsi tanto quanto noi!" , ha commentato la modella.

La tequila di Kenny è circolata per la prima volta sui social media l'8 febbraio. Ma la ragazza non si ferma più: tre saranno le varietà disponibili di 818: "Blanco Tequila", "Reposado Tequila" e "Añejo Tequila".

La modella ha pubblicato una carrellata di foto per rivelare il lancio di 818, dimostrando che il suo marchio ha già vinto una serie di premi nel mondo dei liquori, tra cui Best Reposado Tequila ai World Tequila Awards e il Chairman's Trophy all'Ultimate Spirits Challenge.

 

I fan con un occhio attento lo sanno da tempo. Kendall ha trascorso una notevole quantità di tempo in Messico in un suo scattato di quel perido, i fans sono riusciti ad scovare una bottiglia 818 quando ha pubblicato le foto in vacanza in Messico con i suoi amici. La bottiglia ha avuto un posto sottile sullo sfondo, innescando la voce che il clan Kardashian potrebbe essere coinvolto nel marchio.

 
 

Non vediamo l'ora di sorseggiare 818 Tequila . Perché ciò che evoca di più la sensazione estiva di un bicchierino di tequila, con una fetta di lime. Credeteci, questa sarà la bevanda dell'estate 2021.

Articoli consigliati